Come finisce Un Piccolo Favore, finale spiegazione del film: Emily è morta ?

Come finisce Un Piccolo Favore

Come finisce Un Piccolo Favore, trama e finale del film

Un Piccolo Favore è un film thriller del 2018 diretto da Paul Feig. È l’adattamento cinematografico del romanzo del 2017 “A Simple Favor” di Darcey Bell. Il film è interpretato da Anna Kendrick nel ruolo di Stephanie Smothers e Blake Lively nel ruolo di Emily Nelson. La trama ruota attorno a Stephanie, una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica Emily. La storia si dipana tra colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette. Come finisce Un Piccolo Favore ? A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Un Piccolo Favore trama completa

Stephanie ed Emily sono due donne molto diverse: Stephanie è remissiva e gestisce un vlog di ricette biologiche, mentre Emily è dominante, lavora nel mondo della moda e ha un’avversione per il farsi fotografare. Nonostante le differenze, le due diventano amiche grazie ai loro figli che frequentano la stessa scuola elementare. La scomparsa di Emily porta Stephanie a collaborare con Sean Townsend, il marito di Emily, per scoprire la verità. La ricerca di Stephanie si trasforma in un’avventura piena di colpi di scena.

Come finisce Un Piccolo Favore film del 2018

Emily è irritata dall’amore di Sean per Stephanie, mentre Stephanie è irritata dall’ansia di Sean per ricongiungersi ad Emily. Stephanie accetta quindi di aiutare Emily ad incastrare Sean, che viene arrestato, ma rilasciato su cauzione. Stephanie però cambia idea e prova uno stratagemma contro di lei. Come finisce Un Piccolo Favore ? A seguire, lo spoiler finale.

Un Piccolo Favore finale spiegazione del film: Emily è morta ?

Un Piccolo Favore finale

Un Piccolo Favore finisce con Emily confessa i crimini e con una pistola tiene la coppia sotto tiro. Colpisce quindi a Sean ad una spalla, ma Stephanie ha una telecamera che sta trasmettendo i fatti sul suo vlog. Emily viene arrestata con una condanna di 20 anni di carcere, Sean è diventato un professore di successo, il vlog di Stephanie ha raggiunto 1 milione di followers. Emily Nelson viene condannata a 20 anni di prigione. Sean Townsend, il marito di Emily, diventa un professore di successo a Berkeley e il suo secondo romanzo è un bestseller. Stephanie Smothers inizia a uscire con un altro uomo, la sua trasmissione raggiunge un milione di follower e sta per diventare uno show televisivo. Inoltre, Stephanie lavora anche come detective privato part-time.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA