Come finisce Ruby Landry 1, finale spiegazione del primo film 2021

Come finisce Ruby Landry 1

Come finisce Ruby Landry 1, trama e finale

Ruby è un film 2021 diretto da Gail Harvey. È il primo dei quattro appuntamenti della tetralogia basata sui best seller di Virginia Andrews, meglio conosciuta con l’abbreviativo V.C.Andrews. Una storia tra mistero gotico ed epica familiare, ambientata tra la Louisiana e New Orleans, che si focalizza sulla figura di Ruby Landry e la nonna Catherine, una guaritrice spirituale. Come finisce Ruby Landry 1 ? A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Ruby Landry 1 trama completa

Ruby Landry, una ragazza con un grande talento per la pittura che, dopo la morte della madre e l’abbandono del padre, vive con la nonna Catherine, una guaritrice spirituale e misteriosa della palude del delta del Mississippi in Louisiana. Qui i giorni trascorrono sereni, grazie anche all’amore che sta nascendo tra Ruby e Paul Tate, suo compagno di liceo. Tutto crolla quando la nonna, in punto di morte, rivela alla nipote due segreti. Il primo riguarda il padre di Ruby, che vive a New Orleans con la gemella della ragazza, di cui la nostra protagonista non sapeva nulla. Il secondo, purtroppo, riguarda proprio l’amato Tate.

Come finisce Ruby Landry 1, il primo film del 2021

Giselle è sbalordita nel vedere Ruby e reagisce con rabbia, correndo nella sua stanza. Pierre decide di dire a tutti che Ruby è stata rapita poco dopo la sua nascita da una tata, e non hanno mai detto a nessuno di dare a Giselle la possibilità di essere veramente accettata. A Giselle viene detto questo e inizialmente ci crede. Giselle e Daphne creano problemi a Ruby, mentre Pierre è entusiasta di avere una nuova figlia nella sua vita, ma Pierre è perseguitato da una tragedia del suo passato. Come finisce Ruby Landry 1 ? A seguire, lo spoiler finale.

Ruby Landry 1 finale spiegazione del primo film

Giselle fa diversi scherzi a Ruby e Ruby si vendica lanciandole un incantesimo voodoo. Giselle è coinvolta in un incidente stradale, che la lascia paralizzata. Ruby crede che potrebbe essere colpa sua a causa della maledizione che ha lanciato su sua sorella e lo dice accidentalmente a Giselle. Di conseguenza, Giselle la costringe a essere la sua serva, minacciando di dire ai loro genitori cosa avrebbe fatto altrimenti. Ruby inizia una relazione con Beau, che è stato molto gentile con lei sin dal loro primo incontro.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA