Come finisce Il Velo Nuziale, finale spiegazione del film tv di Rai 2

Come finisce Il Velo Nuziale

Come finisce Il Velo Nuziale, trama e finale

Il Velo Nuziale è una trilogia di film-tv sentimentali in onda su Rai 2 che racconta la storia di tre amiche, Avery, Emma e Tracy, che durante una vacanza a Los Angeles scoprono un antico velo nuziale in un negozio di antiquariato. Secondo la leggenda, il velo ha il potere di far incontrare il vero amore a chi lo possiede. Le tre decidono di acquistarlo e si ritrovano coinvolte in avventure che cambieranno le loro vite sentimentali, La serie è conosciuta a livello internazionale con il titolo “The Wedding Veil” e ha come protagonisti principali Avery e Peter, interpretati rispettivamente da Lacey Chabert e Kevin McGarry. Nel cast troviamo anche Fiona Vroom, Zachary Gulka, Catherine Lough Haggquist, Karen Kruper e Christine Willes. Ecco come finisce Il Velo Nuziale. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Il Velo Nuziale trama completa

Avery, Emma e Tracy, che si conoscono dai tempi del college e vivono in città diverse. Per mantenere viva la loro amicizia ogni anno organizzano un weekend tutto per loro in cui parlano delle loro vite e ne condividono gioie e tristezze. Durante un viaggio a San Francisco, in un negozio di antiquariato, trovano uno splendido ed antico velo nuziale intorno al quale ruota una strana leggenda: chiunque ne entrerà in possesso troverà l’amore. Decidono così di comprarlo insieme sperando di avverare il loro sogno di felicità. Al centro di ciascun tv movie è la storia di una delle tre amiche. In questo la protagonista è Avery, curatrice di mostre, che nel magazzino del museo di Boston dove si reca per lavoro trova, oltre all’amore, un quadro raffigurante una donna che indossa un velo identico a quello acquistato. Il misterioso quadro proviene da Venezia. Come finisce Il Velo Nuziale ? A seguire, lo spoiler finale del film.

Come finisce Il Velo Nuziale film di Rai 2

Il finale di The Wedding Veil è piuttosto commovente e lega insieme i viaggi delle tre amiche, Avery, Emma e Tracy, che vengono riunite dal velo magico. La serie si conclude con il film “The Wedding Veil: Journey”, che segue il matrimonio di Tracy mentre lei e Nick intraprendono una luna di miele a lungo attesa in Grecia dopo il loro matrimonio in “The Wedding Veil: Legacy”.

Il Velo Nuziale finale spiegazione del film tv The Wedding Veil

In conclusione, nel corso della serie, ogni amica sperimenta il leggendario potere del velo di portare il vero amore a chi lo porta. Avery trova l’amore con Peter, la storia di Emma si svolge con Paolo e la storia di Tracy culmina con Nick. I film sono interconnessi, raccontando una storia continua di amicizia, amore e l’incantevole mistero del velo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA