Sopravvissuti come finisce il film 2015, finale spiegazione del thriller con Margot Robbie

Sopravvissuti come finisce il film 2015

Sopravvissuti come finisce il film, trama e finale

Sopravvissuti è un film del 2015 diretto da Craig Zobel, basato sull’adattamento cinematografico del romanzo del 1974 “Z for Zachariah” scritto da Robert C. O’Brien. Il film è un dramma di fantascienza e thriller che esplora la vita di Ann Burden, interpretata da Margot Robbie, una superstite di un cataclisma nucleare che vive in una fattoria isolata. La sua vita cambia quando incontra John Loomis, interpretato da Chiwetel Ejiofor, un ricercatore contaminato dalle radiazioni che viene curato e salvato da Ann. Come finisce Sopravvissuti film 2015 ? A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Sopravvissuti trama completa di Z for Zachariah

La storia di Ann Burden, una giovane donna che crede di essere l’ultima superstite di un disastro nucleare che ha devastato il mondo. La trama si svolge nella valle dove vive Ann, un’area che sembra essere stata risparmiata dalle radiazioni. La sua routine solitaria viene interrotta dall’arrivo di John Loomis, uno scienziato in tuta anti-radiazioni. Loomis è inizialmente malato a causa delle radiazioni, ma viene curato da Ann. Una volta ripresosi, aiuta Ann a recuperare carburante dalle stazioni di servizio locali per far funzionare il trattore e sperare di accumulare abbastanza cibo per l’inverno.

Sopravvissuti come finisce il film con Margot Robbie

Loomis propone di costruire una ruota idraulica per produrre energia elettrica, ma il progetto crea tensione tra lui e Ann, che è affezionata alla chiesa costruita dal padre, le cui assi di legno sarebbero state utilizzate per la ruota. La situazione si complica ulteriormente con l’arrivo di Caleb, un altro sopravvissuto. Mentre Ann accoglie Caleb, Loomis è sospettoso. Con il tempo, i tre iniziano a collaborare, ma emergono tensioni e gelosie, soprattutto quando Ann e Caleb sembrano avvicinarsi. Sopravvissuti come finisce il film con Margot Robbie ? A seguire, lo spoiler finale.

Sopravvissuti finale spiegazione del film 2015 con Margot Robbie

Il finale del film Sopravvissuti è stato lasciato intenzionalmente ambiguo dai creatori, il che ha generato diverse interpretazioni tra gli spettatori. La questione centrale del finale riguarda il destino di Caleb e se sia stato ucciso da John Loomis o se abbia semplicemente lasciato la valle. In un’intervista con Time Magazine, il regista Craig Zobel e l’attore Chiwetel Ejiofor (che interpreta John Loomis) hanno discusso il finale, suggerendo che, sebbene non sia mostrato esplicitamente, è ragionevolmente chiaro che Loomis ha ucciso Caleb. Tuttavia, poiché il film non mostra direttamente cosa succede, gli spettatori sono liberi di interpretare il finale come preferiscono, mantenendo una speranza o una sospensione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA