L’algoritmo dell’amore film Tv8: trama e finale

L'algoritmo dell'amore film Tv8

L’algoritmo dell’amore film Tv8

L’algoritmo dell’amore film Tv8 del 2022 diretto da Christine Conradt. L’organizzazione di un importante evento scolastico farà incontrare una insegnante di economia e un istruttore di tennis. Cosa succederà tra loro? Questa è in breve la storia di Putting Love to the Test. I protagonisti principali, Liz Harris e Tammy, sono interpretati rispettivamente da Christine Prosperi e Sylvia Grace Crime. Se vi è piaciuto Il ritmo dell’amore, sempre sul canale 8, non potete mancare anche a questo appuntamento. A seguire: L’algoritmo dell’amore trama e finale del film Tv8.

L’algoritmo dell’amore trama completa

Liz Harris è un’insegnante di economia, che ha avuto sempre un ottimo rapporto con i suoi studenti. Ora arriva in un nuovo liceo della città con una sfida molto interessare, ovvero creare dei business plan. I vincitori riescono a creare un servizio di matchmaking. Si tratta di un app/sito per fare degli incontri finalizzati a un eventuale matrimonio. Per creare il suo profilo, Liz collabora con l’allenatore di tennis Ted Packerson. L’obiettivo è organizzare una splendida festa di carnevale nella scuola.

L’algoritmo dell’amore finale del film Tv8

L'algoritmo dell'amore film Tv8

Tra Liz e Ted c’è subito affinità, nonostante si siano conosciuti da pochissimo. Liz è impegnata con le nuove dinamiche della scuola, che scateneranno anche una serie di divertenti equivoci. Ma alla fine prevale l’algoritmo del cuore di Liz e Ted, destinati a vivere un’indimenticabile storia d’amore.

L’algoritmo dell’amore cast completo

  • Cristine Prosperi: Liz Harris
  • Sylvia Grace Crim: Tammy
  • Brooke Burfitt: Gina
  • Dale Moss: Ted Packerson
  • Kim Baptiste: Olivia Packerson
  • Emma Frances Burge: Ariella
  • Fred Galle: Darren Packerson
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA