Come finisce The Meddler Un’inguaribile ottimista, finale spiegazione del film

Come finisce The Meddler Un'inguaribile ottimista

Come finisce The Meddler Un’inguaribile ottimista, trama e finale

The Meddler Un’inguaribile ottimista è un film 2015 diretto da Lorene Scafaria. La pellicola racconta la storia di Marnie Minervini, interpretata da Susan Sarandon, che dopo aver perso il marito decide di trasferirsi dal New Jersey a Los Angeles per essere più vicina alla figlia Lori, interpretata da Rose Byrne. Come finisce The Meddler Un’inguaribile ottimista ? A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

The Meddler Un’inguaribile ottimista trama completa

La vedova Marnie sente l’avanzare degli anni, è sola e ha il cuore spezzato. Quando sua figlia Lori si trasferisce a Los Angeles, Marnie decide di seguirla, nella speranza di iniziare una nuova vita. Inizialmente l’avventura non si dimostrerà facile e sarà proprio Lori a pagarne il prezzo, complice il continuo interferire della madre nella sua vita. Poi, però, Marnie sembra riuscire a trovare nuovi obiettivi e un nuovo scopo: aiutare gli altri. Marnie ha una grande disponibilità finanziaria, ma finisce sempre per intromettersi nella vita della figlia, che si sente oppressa da lei.

Come finisce The Meddler Un’inguaribile ottimista film 2015

Nel corso del film, Marnie incontra un giovane commesso dell’Apple Store, Freddy, a frequentare il college e persino a dargli un passaggio per le lezioni serali. Si offre di pagare il matrimonio da sogno di una giovane mamma lesbica, Jillian, e si connette con una vittima di ictus in ospedale, aiutandola a riconnettersi con suo figlio. Alla fine, Marnie visita la famiglia di suo marito a New York e si rende conto che è passato più tempo dalla sua morte di quanto pensasse, riflettendo su come la percezione del tempo possa cambiare quando si perde qualcuno di vicino. Come finisce The Meddler Un’inguaribile ottimista ? A seguire, lo spoiler finale.

The Meddler Un’inguaribile ottimista finale spiegazione del film

Marnie finalmente versa le ceneri del marito nell’oceano e per questo viene arrestata. Dopo che Zipper l’ha salvata, si baciano e decidono di andare a vedere un film d’azione insieme. Tornata in macchina, Marnie vede che ha ricevuto tre messaggi vocali da Lori che ascolta e sorride. Qualche tempo dopo, Marnie si è felicemente ambientata nella sua vita a Los Angeles. Manda un messaggio vocale a Lori chiedendo del suo attuale fidanzato e informandola del suo viaggio con Zipper.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA