Come finisce La Baia del Silenzio, finale spiegazione del film

Come finisce La Baia del Silenzio

Come finisce La Baia del Silenzio, trama e finale

“La Baia del Silenzio” è un film drammatico del 2020 diretto da Paula van der Oest. Il cast include Claes Bang, Olga Kurylenko e Brian Cox. La storia segue Will, che dopo la morte del loro figlio Amadeo, è convinto dell’innocenza della moglie Rosalind. Tuttavia, scopre una devastante verità riguardante il passato di Rosalind, legato a un altro crimine irrisolto2. Il film inizia con la coppia che vive una vita invidiabile a Londra, ma dopo la nascita del loro figlio e la successiva scomparsa di Rosalind con i bambini, Will si trova di fronte a una serie di misteri e decisioni difficili. Come finisce La Baia del Silenzio ? A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

La Baia del Silenzio trama completa

La trama di La Baia del Silenzio si concentra su Will e Rosalind, una coppia che vive una vita apparentemente invidiabile a Londra. Rosalind è un’artista molto nota, mentre Will è un ingegnere e patrigno delle due figlie gemelle di Rosalind, Florence e Harriet. La nascita del loro figlio, Amadeo, sconvolge l’equilibrio della famiglia. La situazione si complica quando Rosalind scompare con i suoi figli e la giovane tata, Candy. Will riesce a trovarli in una casa in Normandia, appartenente allo zio di Rosalind. Il sollievo di Will si trasforma in orrore quando scopre che Amadeo è morto in circostanze misteriose. Rosalind è troppo traumatizzata per riconoscere la situazione, le gemelle sono sconvolte e Candy è scomparsa.

Come finisce La Baia del Silenzio film 2020

Di fronte a questa tragedia, Will deve decidere se denunciare l’accaduto, rischiando che sua moglie venga accusata di omicidio, o insabbiare la morte di Amadeo per proteggere la sua famiglia. Incapace di credere che Rosalind sia colpevole, Will seppellisce segretamente il corpo del bambino e fugge dalla Francia con la sua famiglia, cercando aiuto in una clinica di montagna svizzera per aiutare Rosalind a riprendersi dal trauma. Come finisce La Baia del Silenzio ? A seguire, lo spoiler finale.

La Baia del Silenzio finale spiegazione del film

Dopo aver scoperto la morte misteriosa del loro figlio Amadeo, Will si trova di fronte a una scelta difficile. Non credendo che sua moglie Rosalind sia colpevole, decide di seppellire segretamente il corpo del bambino e fugge dalla Francia con la sua famiglia. Will cerca di proteggere Rosalind dal trauma e dalle possibili accuse di omicidio, portandola in una clinica di montagna svizzera per aiutarla a riprendersi. Il film lascia lo spettatore con una sensazione di incertezza sul futuro della famiglia e sulle reali circostanze della morte di Amadeo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA