Come finisce I casi della giovane Miss Fisher 2, trama e finale spiegazione della serie tv di Rai 2

Come finisce I casi della giovane Miss Fisher 2

Come finisce I casi della giovane Miss Fisher 2, trama e finale

Al via su Rai 2 I casi della giovane Miss Fisher 2, la seconda stagione di Ms Fisher’s Modern Murder Mysteries, affascinante serie australiana che segue le avventure di Peregrine Fisher negli anni ’60 a Melbourne. Peregrine, interpretata da Geraldine Hakewill, è la nipote dell’investigatrice Phryne Fisher e, come la zia, diventa una detective privata. La prima stagione è stata trasmessa nel 2019 e la seconda nel 2021. In Italia, la serie è andata in onda su Rai 2 a partire dal 15 giugno 20211. La serie è stata ben accolta per la sua capacità di combinare il fascino del giallo classico con un tocco moderno e sofisticato. Come finisce I casi della giovane Miss Fisher ? A seguire, la trama, il finale e la spiegazione della serie tv di Rai 2.

I casi della giovane Miss Fisher 2 trama completa

La giovane Peregrine è la nipote di Phyrne Fisher, tenace investigatrice scomparsa in un misterioso incidente aereo. Peregrine è cresciuta in campagna, ma si sposta nella metropoli australiana dove decide di reclamare l’eredità della zia: scoprirà ben presto di aver ereditato da Phyrne anche la curiosità e il talento nel risolvere misteri e delitti.

Come finisce I casi della giovane Miss Fisher 2

Nella prima puntata, la mattina dopo una festa, un architetto che avrebbe dovuto ridisegnare la casa di Peregrine, e la sua amante vengono trovati morti nella sauna. Peregrine e James tentano di ripercorrere i movimenti dei partecipanti alla festa, ma il compito si rivela difficile poiché gli ospiti sono scambisti in nome del libero amore. Risolto il caso, James chiede a Peregrine di sposarlo. Come finisce I casi della giovane Miss Fisher 2 ? A seguire, lo spoiler finale.

I casi della giovane Miss Fisher 2 finale spiegazione della seconda stagione

La seconda stagione de I casi della giovane Miss Fisher ha concluso la sua seconda stagione con un finale emozionante. La stagione si è conclusa con una certa risoluzione per i personaggi James e Peregrine, suggerendo un forte legame tra loro nonostante le sfide. Lo spettacolo, ambientato negli anni ’60, segue Peregrine Fisher mentre diventa un’investigatrice a tutti gli effetti, ereditando un guadagno inaspettato dalla sua famosa zia. Il finale probabilmente affrontava la tensione romantica tra Peregrine e il detective James Steed, mentre affrontavano un bivio nella loro collaborazione nella lotta al crimine.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA