Sissi 4 si farà la quarta stagione, quando esce in Italia l’atto quarto

Sissi 4 si farà

Sissi 4 si farà la quarta stagione ?

Mentre va in onda su Canale 5 l’atto terzo, il pubblico si sta già chiedendo se Sissi 4 si farà e nel caso quando andrà in onda su Canale 5. Il riscontro all’estero è eccezionale, mentre in Italia la serie tv con Dominique Devenport ha registrato soltanto il 12% di share. Nonostante tutto cresce l’interesse nei telespettatori italiani che non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire questa intensa storia. Ci sarà Sissi 4 ?

Sissi 4 si farà ? Le ultime notizie sulla quarta stagione

Nell’ultima puntata di Sissi 3, vedremo Franz rapisce Rodolfo e lo riporta a Vienna, poi impicca tre agitatori, scontrandosi con Grunne.
La sparizione di Rudolf getta Sissi, Franz e tutta la corte nell’angoscia. Sissi intercetta una lettera in cui Albert chiede la vita dell’imperatore in cambio di quella del bambino. Alla fine, Albert si pente e libera Sissi e Franz, che erano stati presi in ostaggio. Proprio da qui ripartirà la quarta stagione, denominata anche Sissi atto quarto. Ma quando esce Sissi 4 in Italia ?

Quando esce Sissi 4 in Italia ?

Sissi 4 si farà e la quarta stagione (Atto IV) è già confermata, anche perché le riprese sono iniziate nella primavera del 2024. La serie tv andrà in onda alla fine dell’anno in Germania, mentre in Italia e su Canale 5 uscirà sempre nell’estate 2025. La trama continuerà a raccontare la vita di Elisabetta di Baviera, diventata Imperatrice d’Austria-Ungheria.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA