Come finisce Tokarev, finale spiegazione del film con Nicolas Cage

Come finisce Tokarev

Come finisce Tokarev, trama e finale del film

Tokarev è un film 2014 conosciuto con il titolo Rage. Si tratta di un thriller d’azione diretto da Paco Cabezas e con protagonista Nicolas Cage. La trama segue la storia di Paul Maguire, interpretato da Cage, un uomo con un passato criminale che ha deciso di cambiare vita. Ora ha una carriera di successo nel campo dell’edilizia e vive felicemente con la moglie Vanessa e la figlia adolescente Caitlin. Come finisce Tokarev ? A seguire, lo spoiler finale.

Tokarev trama completa

Paul Maguire è un uomo con un passato criminale che ha deciso di cambiare vita. Ora ha successo nel campo dell’edilizia e vive felicemente con la moglie Vanessa e la figlia adolescente Caitlin. Tuttavia, la sua vita tranquilla viene sconvolta quando, durante una serata fuori con la moglie, la figlia viene rapita da criminali che si sono introdotti in casa. Nonostante gli sforzi per ritrovarla, Caitlin viene trovata senza vita in un parco, uccisa da un colpo di pistola Tokarev russa. Paul si ritrova così a dover affrontare il suo oscuro passato per trovare gli assassini di sua figlia e vendicarsi.

Come finisce Tokarev film con Nicolas Cage

Nel corso della sua ricerca, Paul scopre che la verità dietro l’omicidio di Caitlin è molto più vicina a casa di quanto avesse immaginato. Alla fine, si rivela che la morte di Caitlin è stata un tragico incidente: uno dei suoi amici, mentre maneggiava una pistola trovata in casa, le ha sparato accidentalmente. Colti dal panico, gli amici hanno inscenato il rapimento e nascosto il corpo di Caitlin, lasciando Paul a confrontarsi con la devastante realtà. Ma ecco come finisce Tokarev. A seguire, lo spoiler finale del film.

Tokarev finale spiegazione del film

Dopo una lunga ricerca dei presunti rapitori di sua figlia, Paul Maguire scopre che la morte di Caitlin è stata in realtà un tragico incidente causato dai suoi amici. Mentre giocavano con la pistola Tokarev di Paul, uno di loro ha accidentalmente sparato a Caitlin, uccidendola. I ragazzi, presi dal panico, hanno inscenato la storia dell’irruzione e nascosto il corpo. Paul si trova faccia a faccia con la verità e con le conseguenze delle sue azioni. In un ultimo atto disperato, si accoltella mentre gli uomini entrano nella stanza e gli sparano, uccidendolo definitivamente. Il film si conclude con la moglie di Paul, Vanessa, che arriva a casa solo per assistere, con gli occhi pieni di lacrime, ai poliziotti che estraggono il corpo di Paul.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA