Come finisce Prima o poi mi sposo, finale spiegazione del film The Wedding Planner

Come finisce Prima o poi mi sposo

Come finisce Prima o poi mi sposo, trama e finale del film

Prima o poi mi sposo, conosciuto come The Wedding Planner, è una commedia romantica del 2001 diretta da Adam Shankman. La protagonista del film è Mary Fiore, interpretata da Jennifer Lopez, un’organizzatrice di matrimoni di successo a San Francisco. Mary è single e sembra disinteressata a nuove relazioni d’amore, ma la sua vita prende una svolta inaspettata quando viene salvata da un giovane medico, Steve Edison, interpretato da Matthew McConaughey. Come finisce Prima o poi mi sposo ? A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Prima o poi mi sposo trama completa

L’ambiziosa wedding planner di San Francisco Mary Fiore viene ripresentata al conoscente d’infanzia Massimo dal padre Salvatore, che vuole che si sposino, ma Mary rifiuta. Sperando di convincere il suo capo, Geri, a farla diventare socia nella loro azienda, Mary viene assunta per organizzare il matrimonio dell’ereditiera Fran Donoil con il fidanzato di lunga data “Eddie”. Mentre racconta al telefono il suo successo alla sua collega Penny, il tacco della scarpa di Mary rimane incastrato in un tombino. Mentre lotta per liberarsi, un taxi si scontra con un cassonetto che le viene addosso. Un uomo vicino la tira fuori dal cassonetto appena in tempo e lei lo ringrazia prima di svenire. Svegliandosi in ospedale, Mary incontra il suo soccorritore, il pediatra Steve Edison. Penny invita Steve a vedere un film all’aperto con loro, ma trova una scusa per lasciare la coppia da sola insieme. Mary e Steve ballano durante una proiezione all’aperto di Two Tickets to Broadway, ma vengono interrotti da un forte acquazzone prima che possano baciarsi.

Come finisce Prima o poi mi sposo The Wedding Planner

Tra i due nasce un’immediata attrazione, ma Mary scopre che Steve è il promesso sposo di una delle sue clienti, Fran1. Nonostante la delusione, Mary decide di mantenere la professionalità e di continuare ad organizzare il matrimonio di Steve e Fran, cercando di tenere i suoi sentimenti fuori dall’equazione1. Nel frattempo, Mary viene corteggiata da Massimo, un amico d’infanzia che è seriamente intenzionato nei suoi confronti. Il giorno delle nozze, sia Mary che Massimo, sia Steve e Fran, si rendono conto dei loro veri sentimenti. Steve e Fran decidono di annullare il loro matrimonio, mentre Massimo capisce che Mary non lo ama veramente. Come finisce Prima o poi mi sposo ? A seguire, lo spoiler finale.

Prima o poi mi sposo finale spiegazione del film con Jennifer Lopez

Il finale di Prima o poi mi sposo vede una serie di eventi emozionanti che portano a un lieto fine. Dopo aver realizzato che non sono più innamorati come una volta, Steve e Fran decidono di annullare il loro matrimonio. Nel frattempo, Massimo capisce che Mary non lo ama veramente e, desiderando la sua felicità, annulla la loro cerimonia. Steve corre contro il tempo per raggiungere Mary e, con l’aiuto di Massimo, la trova al municipio. I due si riuniscono e il film si conclude con loro insieme, suggerendo l’inizio di una nuova vita a due. La canzone della scena finale è “Love Don’t Cost a Thing” di Jennifer Lopez, che aggiunge un tocco romantico alla conclusione della storia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA