Carlotta D’Amico età, genitori, origini, di dove è: chi è la vincitrice di Io Canto Family

Carlotta D'Amico chi è la vincitrice di Io Canto Family

Carlotta D’Amico chi è la vincitrice di Io Canto Family

Carlotta D’Amico è una giovane talentuosa che ha recentemente vinto il programma televisivo “Io Canto Family”, il talent show condotto da Michelle Hunziker su Canale 5. Insieme a sua madre, Erika, ha composto il duo “Carlotta e mamma Erika di Io Canto Family”. Grazie al suo grande talento in molti si chiedono di dove è Carlotta D’Amico e quanti anni ha ? Ecco alcune informazioni sulla sua biografia e le sue origini.

Carlotta D’Amico età e origini

Data di nascita: Carlotta D’Amico età 8 anni è nata a Santa Lucia del Mela, un paese in provincia di Messina, dove vive tutt’oggi con i suoi genitori. Si è distinta per la vittoria nel programma Io Canto Family, accanto a sua madre Erika Colaianni. La coppia madre-figlia ha mostrato una grande complicità e capacità canore durante il loro percorso in “Io Canto Family”, culminando nella loro vittoria.

Carlotta D’Amico biografia: da Io Canto Family a New York

In Io Canto Family, Carlotta e mamma Erika hanno emozionato la giuria e il pubblico con le loro interpretazioni di “La prima cosa bella” e “Sei nell’anima”, guadagnando il massimo dei punti dai giudici e il premio finale di 50.000 euro. Carlotta e sua madre Erika hanno dimostrato non solo il loro talento, ma anche il forte legame che le unisce, conquistando il cuore di molti spettatori e giudici. Ora il prossimo passo per la piccola Carlotta D’Amico sembra essere a New York.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA