Come finisce Autobahn Fuori Controllo, finale spiegazione del film

Come finisce Autobahn Fuori Controllo

Come finisce Autobahn Fuori Controllo, trama e finale

Autobahn Fuori controllo, conosciuto anche come Collide, è un film d’azione e thriller del 2016 diretto da Eran Creevy. Il film vede come protagonisti Nicholas Hoult nel ruolo di Casey, Felicity Jones nel ruolo di Juliette, Ben Kingsley nel ruolo di Geran e Anthony Hopkins nel ruolo di Hagen Kahl. Il film è noto per le sue sequenze d’azione ad alta velocità e per la tensione che si crea intorno alla disperata situazione di Casey, che lotta per salvare la vita dell’amata Juliette. Come finisce Autobahn Fuori Controllo ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Autobahn Fuori Controllo trama completa

La trama completa di Autobahn si svolge in Germania e segue le vicende di Casey Stein, un americano che si imbatte in Juliette, anche lei americana, mentre spaccia nei locali per una gang di trafficanti di droga. Tra i due nasce un amore e decidono di andare a convivere. Casey lascia il mondo del traffico di droga per un lavoro onesto, ma quando Juliette ha una crisi epilettica e viene diagnosticato un problema ai reni che richiede un costoso intervento in America, Casey è costretto a tornare al suo oscuro passato. Per ottenere i soldi necessari a salvare Juliette, pianifica di derubare una banda rivale. Il piano però non va come previsto e Casey si ritrova in fuga, inseguito da pericolosi criminali lungo le strade della Germania.

Come finisce Autobahn Fuori Controllo film 2016

Scopriremo che Casey ha architettato uno scambio di camion, da fare subito dopo il furto. Viene così contattato il contrabbandiere Geran per proteggere Juliette fino a quando la situazione non degenera a causa del pericoloso boss mafioso Hagen. Casey propone uno scambio, la ragazza in cambio del denaro e del camion sparito. Durante le trattative irrompe la polizia che uccide uno dei trafficanti, i ragazzi riescono a scappare e una volta nella Metro lui dà i soldi a lei che riesce a salire sul treno e dileguarsi, mentre lui si arrende agli agenti. Patteggerà con le forze dell’ordine rivelando preziose informazioni che faranno catturare l’altro malvivente. Come finisce Autobahn Fuori Controllo ? A seguire, lo spoiler finale.

Autobahn finale spiegazione del film

Il finale del film “Autobahn – Fuori controllo” è ricco di tensione e azione. Dopo una serie di inseguimenti ad alta velocità e pericolosi confronti, Casey riesce a sfuggire ai suoi inseguitori e a salvare Juliette. Il film finisce con una nota di speranza per la coppia, nonostante le difficoltà e gli ostacoli che hanno dovuto superare.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA