Il pericolo del successo film Tv8: trama e finale spiegazione

Il pericolo del successo film Tv8 2022

Il pericolo del successo film Tv8

Il pericolo del successo film Tv8 del 2022 è diretto da Lindsay Hartley. Sylvia, ambiziosa donna d’affari di grande successo, si unisce a un gruppo di imprenditrici. Da quel momento, iniziano ad accadere cose molto strane. Questa è in breve la storia di Killer Ambition, conosciuto come Sinister Society, thriller con protagonista Tahnee Harrison. Il film riprende il genere di Una pericolosa ossessione o Giovani ricchi e pericolosi. A seguire: Il pericolo del successo trama e finale spiegazione del film Tv8.

Il pericolo del successo trama completa

Sylvia è un’imprenditrice nel campo della progettazione di gioielli. È una donna ambiziosa, ma teme di non sposarsi mai nonostante progetti fedi nuziali per vivere. Dopo essere apparsa in un articolo sul suo successo, Sylvia viene invitata a unirsi a una società segreta per donne imprenditrici. Per migliorare la sua posizione, Sylvia accetta di entrare in questa rete per migliorare sul piano sociale. Dal momento dell’iscrizione in poi, Sylvia inizia ad avere degli episodi molto strani e insoliti.

Come finisce Il pericolo del successo film Tv8

Nel frattempo vuole tenere nascosta la sua relazione con Jesse (già marito di Vanessa e amante di Becca), ma qualcuno la sta osservando e l’anonimo chiama alcuni sul suo cellulare a tarda notte. Becca viene uccisa nel cuore della notte. Intanto, alcuni misteriosi soggetti hanno rubato i suoi modelli dei suoi preziosi anelli. Sylvia assume una società di sicurezza per trovare la fuga di dati per chi ha rubato i suoi modelli di anello. A malincuore scoprirà che è Jesse il traditore. Come finisce Il pericolo del successo film Tv8 ? A seguire, lo spoiler finale.

Il pericolo del successo finale spiegazione del film Tv8

Il pericolo del successo film Tv8
Il pericolo del successo film Tv8 (2022)

Il giorno successivo le ragazze dell’organizzazione vanno in gita sulla barca, Sylvia si fa accompagnare da Vanessa. Purtroppo Sylvia ha dei brutti ricordi, perché proprio su una barca è stata uccisa sua madre. Durante la gita, un uomo attacca Vanessa. Si tratta di Earl, il padre adottivo di Sylvia. Messo alle strette, rivela una verità amara: è stato lui ad uccidere il vero padre e la vera madre di Sylvia per mantenere il segreto che non è il padre di Sylvia. Earl tenta di incendiare la barca con una tanica di benzina. Sylvia avvisa le ragazze a bordo e si munisce di una pistola. Per salvare lei e il resto del gruppo spara a Earl. Il film finisce con Sylvia che esce con un nuovo ragazzo presentato dalla sua amica Claire. Ora, Sylvia disegna gioielli per tutte le donne leader. Ha trovato finalmente il successo sperato.

Il pericolo del successo cast completo

  • Tahnee Harrison: Sylvia
  • Jonathan Stoddard: Jesse
  • Sean Kanan: Earl
  • Shellie Sterling: Vanessa
  • Carrie Schroeder: Becca
  • Monique Parent: Elisabetta
  • Coel Mahal: Kat
  • Ken Taylor: Capitano Spinks
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA