Franca Bizzarri Rampi oggi: età, figli, lavoro, che fine ha fatto la madre di Alfredino Rampi

Franca Bizzarri Rampi oggi

Franca Bizzarri Rampi oggi, che fine ha fatto la madre di Alfredino Rampi

Franca Bizzarri Rampi è la madre di Alfredino Rampi, il bambino tragicamente scomparso nel 1981 dopo essere caduto in un pozzo artesiano a Vermicino. La sua storia ha profondamente segnato l’Italia, portando alla creazione della Protezione Civile. Anna Foglietta ha interpretato la signora Franca Rampi nella serie tv Alfredino una storia italiana in onda su Rai 1 e Sky. Ma che fine ha fatto Franca Bizzarra Rampi oggi ? Ha altri figli e che lavoro fa.

Franca Bizzarri Rampi età e biografia

Data di nascita: Franca Bizzarri Rampi età 73 anni è nata a Roma. È nota principalmente come la madre di Alfredino Rampi, il bambino tragicamente scomparso nel 1981 dopo essere caduto in un pozzo artesiano a Vermicino. La sua storia ha profondamente segnato l’Italia, portando alla creazione della Protezione Civile.

Che lavoro fa Franca Bizzarri Rampi

Nonostante le difficoltà, Franca ha continuato a lavorare a dedicarsi al Centro Alfredo Rampi, insieme al marito Ferdinando che rimane un punto di riferimento per la formazione dei soccorritori e per la promozione di una cultura della sicurezza. Ferdinando ha contribuito attivamente alla fondazione e alle attività del centro, che si dedica alla promozione della sicurezza e alla prevenzione

Franca Bizzarri Rampi marito e figli, la vita privata

Il marito di Franca Bizzarri Rampi è Ferdinando Rampi. Insieme hanno affrontato la tragedia della perdita del loro figlio Alfredino nel 1981 e successivamente hanno fondato il Centro Alfredo Rampi. Hanno affrontato un ulteriore tragedia, come la morte del secondo figlio Riccardo Rampi nel 2015. Oggi i coniugi Rampi vivono vicino a Roma, negli stessi luoghi dove Alfredino ha perso la vita.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA