Un compleanno fuori controllo film Tv8: trama e finale spiegazione

Un compleanno fuori controllo film Tv8 2022

Un compleanno fuori controllo film Tv8

Un compleanno fuori controllo film Tv8 del 2022 è conosciuto come “Girls Getaway Gone Wrong” ed è diretto dalla regista Stacia Crawford e con protagonisti principali Sunny Mabrey (Elizabeth) e Antonio (Donny Boaz). Parker, Simone e Bailey sono tre amiche del cuore. Per i 30 anni di Parker le amiche organizzano una vacanza ai tropici in un albergo di lusso. Ed è lì che Parker incontrerà il titolare dell’hotel, l’affascinante Antonio. Grazie a lui, Parker riscoprirà l’amore, ma verrà interrotta da una serie di imprevisti. Antonio non è quello che sembra. Il thriller può assomigliare a L’Incubo oltre il giardino. A seguire: Un compleanno fuori controllo trama e finale spiegazione del film Tv8.

Un compleanno fuori controllo trama completa

I migliori amici Parker, Bailey e Simone si recano in un lussuoso resort per festeggiare il trentesimo compleanno di Parker. Il viaggio delle loro ragazze però va presto storto, quando scoprono che la loro ex amica (e nemesi influencer di Simone), Kate, alloggia nello stesso resort con loro per un concerto di sponsorizzazione. In nome della celebrazione, le ragazze mettono da parte le loro differenze per una notte e fanno festa con Kate e l’affascinante proprietario dell’hotel, Antonio. La mattina dopo, le ragazze si svegliano con i postumi della sbornia nella suite di Kate, senza alcun ricordo della notte prima. Quando scoprono che Kate è morta e che presumibilmente sono state le ultime a vederla viva, le ragazze sanno di essere le principali sospettate del suo omicidio e sono costrette a riabilitare il proprio nome indagando sugli altri sospettati nel resort.

Come finisce Un compleanno fuori controllo film Tv8

Antonio è il principale sospettato dell’omicidio di un’ex amica di Parker che inspiegabilmente è caduta proprio dal balcone del suo Hotel. Ed è così che Parker si ritroverà in serio pericolo insieme alle sue amiche e dovrà cercare in tutti modi di fuggire dalle cattive intenzioni di Antonio. Come ha rivelato Elizabeth, lei e David erano amanti e lei aveva complottato per ottenere il pieno controllo dell’hotel e della discoteca, aggiungendo che avrebbe perso tutto in caso di divorzio, ma avrebbe guadagnato tutto in caso di morte di Antonio. David è stato mandato ad uccidere Antonio, solo per trovare invece Kate e spingerla oltre il balcone in risposta alle sue dichiarazioni secondo cui non avrebbe mai potuto stare con David. Dopo aver appreso che David aveva ucciso Kate, Elizabeth ha pianificato di incastrare qualcuno per l’omicidio di Kate, solo per far sospettare lo stesso Lee del trio. Come finisce Un compleanno fuori controllo ? A seguire, lo spoiler finale.

Un compleanno fuori controllo finale spiegazione del film Tv8

Un compleanno fuori controllo trama film Tv8
Un compleanno fuori controllo film Tv8

Elizabeth ha ucciso Antonio, ma è stato David a organizzare un incontro con Rachel prima di ucciderla. Simone e Parker. Elizabeth ha tenuto Simone sotto la minaccia di un coltello, tentando negoziare con lei e minacciando di uccidere sia Simone che Parker. Quest’ultimo ha preso il telefono di Simone e ha attivato il suo live streaming, mostrando la malvagità di Elizabeth ai follower di Simone, con decine di migliaia di spettatori. Alla fine, Elizabeth e David sono stati ammanettati e arrestati.

Un compleanno fuori controllo cast completo

  • Sunny Mabrey (Elizabeth)
  • Donny Boaz (Antonio)
  • Autumn Dial (Rachel)
  • Brittany S. Hall (Parker)
  • Bailey (Tanisha Long)
  • Simone (Crystal-Lee Naomi)
  • Kate (Rebecca Galarza)
  • Antonio (Donny Boaz)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA