Dove mi porta il cuore film tv8: trama e finale

dove-mi-porta-il-cuore-film

Dove mi porta il cuore film di Tv8

Dove mi porta il cuore film Tv8 diretto da Peter Benson. La protagonista è Josie Wilder, una dirigente di marketing che riallaccerà i rapporti con il suo ex fidanzato Cooper dopo un grave lutto familiare. Gli attori principali, Josie e Cooper, sono interpretati rispettivamente da Lacey Chabert e Tyler Hynes. La spiegazione del titolo originale “Sweet Carolina” è inerente al luogo dove si svolge la storia, nella piccola New Hope, località della Carolina Del Nord. A seguire: Dove mi porta il cuore trama e finale del film Tv8.

Dove mi porta il cuore trama completa

dove-mi-porta-il-cuore-film

Josie Wilder è una dirigente di una società di marketing di New York. Il suo lavoro è una priorità, nonostante ami sua sorella Ellie e tutti quelli che vivono nella sua città natale di New Hope in Carolina del Nord. Ellie sarà costretta a tornare a casa dopo la morte di Ellie e suo marito Aaron in un incidente stradale. Senza preavviso, Ellie ha prescritto nel testamento che i suoi figli Ben e Delilah verranno affidati a Josie. Non c’è un particolare rapporto positivo con la zia, considerata sempre dai nipoti una donna altolocata essendosi trasferita da New Hope a New York.

Dove mi porta il cuore finale del film Tv8

Josie incontrerà sul suo cammino Cooper Avchen, allenatore di basket di Delilah. Cooper è l’ex fidanzato del liceo di Josie. Grazie al sentimento ritrovato con Cooper, Josie riuscirà a superare il lutto della scomparsa della sorella e proverà a fungere da “nuova madre” di Ben e Delilah.

Dove mi porta il cuore cast completo

Lacey Chabert (Josie), Tyler Hynes (Cooper), Gregory Harrison (Pete Wilder), Jesse Moss (Jeff), Cassidy Nugent (Delilah), Glen Gordon (Ben), Teryl Rothery (Kate), Gabrielle Quinn (Lily)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA