Come finisce Quel mostro di suocera, finale spiegazione del film con Jennifer Lopez

Come finisce Quel mostro di suocera

Come finisce Quel mostro di suocera, trama e finale del film

Quel mostro di suocera è un film 2005 diretta da Robert Luketic, con Jennifer Lopez e Jane Fonda. La storia di Monster-in-Law segue le vicende di Charlotte “Charlie” Cantilini, interpretata da Jennifer Lopez, una giovane donna orfana che svolge diverse professioni, tra cui dog-sitter, cameriera, insegnante di yoga, allenatrice di baseball, ma che è soprattutto una pittrice di talento. Come finisce Quel mostro di suocera ? A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Quel mostro di suocera trama completa

La vita di Charlie prende una svolta quando incontra Kevin Fields, un medico chirurgo e figlio di una nota giornalista televisiva, Viola Fields, interpretata da Fonda. Dopo essersi fidanzati, Charlie deve affrontare la futura suocera, Viola, una donna maligna ed alcolizzata, sempre accompagnata dalla sua pettegola assistente, Ruby. Viola non approva Charlie e cerca di sabotare il loro rapporto in ogni modo possibile, specialmente quando scopre del loro fidanzamento.

Come finisce Quel mostro di suocera film con Jennifer Lopez

Il finale del film “Quel mostro di suocera” vede una svolta positiva nella relazione tra le due protagoniste, Charlie e Viola. Dopo una serie di dispetti e tentativi di sabotaggio da parte di Viola, alla fine le due donne si riappacificano. Grazie all’intervento di Charlie, che mostra comprensione e maturità, Viola riesce a superare i suoi pregiudizi e accetta Charlie come parte della famiglia. Ma ecco come finisce Quel mostro di suocera. A seguire, lo spoiler finale.

Quel mostro di suocera finale spiegazione del film

Il film termina con Charlie e Kevin che partono per le Hawaii in viaggio di nozze, mentre Viola e Ruby, la sua assistente, vanno a bere insieme, segno di una nuova amicizia e complicità. Questo finale felice annulla il cliché dello scontro nuora-suocera, mostrando invece la possibilità di una riconciliazione e di un legame affettivo sincero.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA