Eternal Love come finisce: Zeynep muore ? Il finale e la spiegazione del film

Eternal Love come finisce il film

Eternal Love come finisce. La trama e il finale del film di Canale 5

Eternal Love film turco conosciuto anche con il titolo internazionale One Love e in turco Sonsuz Aşk – Fragman. In Italia il titolo completo è Eternal Love – L’eternità in un attimo e va in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La regia è di Ahmet Katiksiz e tra i protagonisti troviamo i popolari attori Fahriye Evcen e Murat Yildirim. La storia di un ricco e famoso medico che si innamora perdutamente di una povera casalinga. Ma la malattia romperà la magia tra i due protagonisti che proveranno comunque a superare ogni ostacolo. Come finisce Eternal Love L’eternità in un attimo. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Eternal Love trama completa

Can è un neurochirurgo di successo che ha fatto del proprio lavoro il centro della sua esistenza. La sua professione occupa gran parte delle sue giornate non permettendogli di dedicare abbastanza tempo a sé stesso e ai suoi sentimenti. Tutto cambia quando la sua vita si intreccia inaspettatamente con quella di Zeynep, un’umile ragazza delle pulizie alla quale l’affascinante medico propone un accordo singolare. I due giovani finiscono per innamorarsi, nonostante le evidenti differenze iniziali.

Eternal Love come finisce l’Eternità in un attimo (Sonsuz Aşk – Fragman)

Come finisce Eternal Love L'Eternità in un attimo

Un giorno, Zeynep rivela a Can di essere molto malata. Ha un tumore al cervello, non operabile. Nonostante tutto i due lotteranno con tutte le sue forze contro un destino già scritto. Zeynep muore ? Come finisce Eternal Love ? A seguire, lo spoiler finale del film Sonsuz Aşk – Fragman.

Eternal Love finale spiegazione: Zeynep muore ?

Alla fine, Zeynep e Can riusciranno a sposarsi. Ma purtroppo, i medici non sono riusciti a rimuovere il tumore di Zeynep. La donna muore 3 mesi dopo. Zeynep e Can hanno trascorso gli ultimi giorni nei luoghi dove si sono innamorati.

Eternal Love cast completo

  • Fahriye Evcen: Zeynep
  • Murat Yildirim: Can
  • Fatih Al: The Flood “Tufan”
  • Filiz Ahmet: Bade
  • Didem İnselel: Gülgün
  • Ege Aydan: Hamdi
  • Zeynep Özder: Berrin
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA