Terra Amara 5 si farà, quando esce la quinta stagione in Turchia e in Italia

Terra Amara 5 si farà

Terra Amara 5 si farà la quinta stagione ?

Dopo l’ultima puntata della quarta stagione, tutti i telespettatori si chiederanno: Terra Amara 5 si farà ? Il serial televisivo conosciuto anche con il titolo Bir Zamanlar Çukurova ha raggiunto un enorme successo sia in Italia che in Turchia. Nel nostro paese, la soap turca ha debuttato nel 2022 su Canale 5 e non ha mai smesso di andare in onda, sia di giorno che di notte. Il momento dell’ultima puntata è pur sempre doloroso, ma ci sarà Terra Amara 5 e quando esce in Italia e in Turchia (se si farà ?)

Terra Amara 5 si farà ? Ultime notizie sulla quinta stagione

Nella stagione 4 di Terra Amara, Züleyha ha giurato che tutti i suoi nemici, coloro che le hanno portato via i mariti e la felicità negli anni, finiranno in carcere. Betül viene condannata a più di 20 anni di prigione, mentre Haşmet e Abdülkadir ricevono l’ergastolo. Alla fine, Züleyha e i suoi figli possono finalmente vivere una vita serena, conquistata con enorme fatica. Questa stagione ha chiuso la serie, lasciando gli spettatori con un finale emozionante e intenso.

Terra Amara 5 quando esce in Turchia e in Italia ?

La serie televisiva turca “Terra Amara” è finita con la quarta stagione. Non è prevista la realizzazione di una quinta stagione. Il gran finale della serie è andato in onda in prima serata su Canale 5 nella serata di sabato 8 giugno 2024. In Turchia, il finale è stato trasmesso nel 2022. Ora i telespettatori di Canale 5 potranno godersi la nuova prima tv turca La Rosa della Vendetta, in onda sempre su Canale 5.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA