Una Serata Speciale film Tv8: trama e finale

Una Serata Speciale film Tv8

Una Serata Speciale film Tv8

Una Serata Speciale film Tv8 diretto da Graeme Campbell. Rimasto vedovo prematuramente, Daniel capirà grazie a suo figlio Tyler di aver ancora molto da imparare sull’amore. Nel cast figurano William Baldwin, Natalie Brown e Lisa Berry. A seguire: Una Serata Speciale trama e finale del film Tv8.

Una Serata Speciale trama completa

Daniel Farrell è un giovane padre vedovo che cerca di destreggiarsi tra il lutto per la perdita della moglie. Il suo lavoro di vigile del fuoco e la crescita del figlio adolescente, Tyler. Padre e figlio hanno un ottimo rapporto e Tyler non esita a confidare al genitore la sua cotta per una compagna di classe, credendolo un esperto in tema di donne. Nel corso del film, Daniel incontra Kate Burlingham, proprietaria di un piccolo negozio di fiori, quando riceve una chiamata di emergenza per un incendio scoppiato nel suo negozio. Dopo aver placato le fiamme, Daniel si trattiene a parlare con Kate, che è profondamente sconvolta dall’accaduto. Tra un incontro e l’altro, Daniel si rende conto che qualcosa nel suo cuore è cambiato perché ha ricominciato a battere per una persona.

Una Serata Speciale finale del film Tv8

Dopo aver salvato il negozio di fiori di Kate Burlingham da un incendio, Daniel Farrell inizia a conoscerla meglio e scopre una reciproca attrazione. Questa nuova relazione risveglia in lui sentimenti che credeva perduti, facendolo ritrovare in una situazione simile a quella del figlio, alle prese con l’emozione del primo amore.

Una Serata Speciale cast completo

  • William Baldwin nel ruolo di Dan Farrell
  • Natalie Brown interpreta Kate Burlingham
  • Lisa Berry nel ruolo di Wendy Clark
  • James Thomas come Gavin Malone
  • Christian Martyn nel ruolo di Tyler Farrell
  • Leah McPherson interpreta Rebecca
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA