Una babysitter in pericolo film Tv8: trama, finale spiegazione, come finisce il thriller

Una babysitter in pericolo film Tv8 del 2021

Una babysitter in pericolo film Tv8 del 2021

Una babysitter in pericolo film Tv8 del 2021 è diretto da Amy S.Weber. Il titolo originale dell’opera è The Captive Nanny e ha come protagonisti Austin Highsmith Garces e Karynn Moore. La pellicola abbraccia quella del mondo delle babysitter/bambinaie già viste sul canale 8 come L’incubo di una babysitter o Tra le braccia sbagliate. Al centro del thriller troviamo la protagonista Chloe che accetta il lavoro di babysitter presso i coniugi Emily e Michael Brown. Lei crede di aver trovato la famiglia perfetta per cui lavorare, finché non scopre che hanno un oscuro segreto. A seguire: Una babysitter in pericolo trama e finale spiegazione.

Una babysitter in pericolo trama completa

Chloe è una tata che desidera disperatamente adottare un bambino, ma prima deve rimettere insieme la sua vita. Trova la perfetta posizione di tata convivente con la famiglia Brown: Emily, Michael e il loro figlio. Scopre presto che sono stranamente severi riguardo alla sicurezza, con serrature codificate su tutte le porte. Emily spiega che è dovuto al suo famoso ex musicista di nome Baz, che la perseguita. Inorridita, Chloe accetta di aiutare Emily e Michael a tenere al sicuro il loro figlio.

Come finisce Una babysitter in pericolo film Tv8

Chloe verrà addirittura accusata dalla coppia di essere una spia di Baz rischiando il reato di persecuzione. Verrà rinchiusa in una stanza e sarà costretta a negare tutto. Chloe scoprirà alla fine che la responsabile di tutti gli accaduti sarà proprio Emily e non il musicista Baz. Come finisce Una babysitter in pericolo ? A seguire, lo spoiler finale del film Tv8

Una babysitter in pericolo finale spiegazione del film Tv8

Una babysitter in pericolo film Tv8
Una babysitter in pericolo film Tv8 (2021)

Emily presenta Tommy come il figlio di Baz. Le dice di allontanarsi da lui e che è pazza. Emily non ascolta e gli punta una pistola. Baz implora per la sua vita e dice che ha progettato la sua vita per evitarla. Emily è lusingata. Poi lui le dice che non la ama, e lei gli spara ma invece spara accidentalmente a Michael. Emily corre sulla passerella del teatro e inizia a sparare alle persone sottostanti. Chloe strappa la pistola a Emily e la polizia arriva per arrestare Emily e portarla via.

Una babysitter in pericolo cast completo

  • Austin Highsmith Garces (Emily)
  • Karynn Moore (Chloe)
  • Michael Aaron Milligan (Michael)
  • Ann Sonneville (Stephanie)
  • Judah Abner Paul (Tommy)
  • Willie Mellina (Rob)
  • Sarab Kamoo (Janine)
  • Louis Robert Thompson (Kevin)
  • Jason Skeen (Baz)
  • Sam Howard (Sylvia)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA