Overdrive come finisce, finale spiegazione del film

Overdrive come finisce il film

Overdrive come finisce, trama e finale del film

Overdrive è un film 2017 diretto da Antonio Negret. Il thriller d’azione ambientato in Francia racconta la storia di due fratelli, Andrew e Garrett Foster, interpretati rispettivamente da Scott Eastwood e Freddie Thorp. I due sono ladri d’auto di lusso che si recano nel sud della Francia per nuove opportunità. Tuttavia, finiscono per rubare una Bugatti del 1937 di inestimabile valore a Jacomo Morier, un boss della criminalità locale. Oltre ai protagonisti, nel cast troviamo Ana de Armas nel ruolo di Stephanie, Gaia Weiss come Devin e Clemens Schick nei panni di Max Klemp. Come finisce Overdrive. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Overdrive trama completa

Andrew e Garrett Foster sono fratelli ed entrambi ladri specializzati in auto di lusso e d’epoca. Quando vengono contattati per rubare una magnifica Bugatti del 1937, i due si dirigono verso il Sud della Francia per il lavoro, ma, loro malgrado, cadono nella trappola del noto boss locale Jacomo Morier. L’unica possibilità che hanno per salvarsi e tirarsi fuori dai guai è accettare il rischioso incarico che il mafioso assegna loro, ovvero rubare la preziosa Ferrari 250GT del 1962 dalla collezione di Max Kemp, criminale tedesco di casa in Costa Azzurra e acerrimo nemico di Morier. Giunti a destinazione, Andrew e Garrett devono guardarsi le spalle dagli uomini di Kemp ma anche da quelli di Morier, che li tiene in pugno tenendo in ostaggio la fidanzata di Andrew. I due fratelli si trovano, quindi, coinvolti in una corsa contro il tempo. Overdrive come finisce il film ? A seguire, lo spoiler finale.

Overdrive finale spiegazione del film

Nel finale del film Overdrive, dopo una serie di eventi ad alta tensione, i protagonisti riescono a portare a termine il loro compito. Tuttavia, si verifica un confronto fatale. Jacomo Morier, il boss della criminalità locale, muore quando la sua auto finisce in mare dopo uno scontro con un pullman guidato da Devin. Devin, dopo l’incidente, saluta Garrett promettendogli di richiamarlo e si allontana con un importante indizio per il futuro. Nel frattempo, Andrew chiede a Stephanie di sposarlo, segnando un lieto fine per la loro storia d’amore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA