Melis Sezen età, marito e figli, biografia: chi è Deva di La Rosa della Vendetta

Melis Sezen chi è Deva di La Rosa della Vendetta

Melis Sezen chi è Deva di La Rosa della Vendetta

Melis Sezen è l’attrice che interpreta Deva Nakkaşoğlu nella serie La Rosa della Vendetta (Gulcemal) in onda su Fox e Canale 5. Nota anche per aver interpretato il ruolo di Deren Kutlu nella serie televisiva “Come sorelle” (Sevgili Geçmiş). Chi è Melis Sezen ? Ha un marito e dei figli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Melis Sezen età e origini

Data di nascita: Melis Sezen età 27 anni è nata uk 2 gennaio 1997 a Silivri in Turchia. Ha origini turche-albanesi-macedoni. Immigrata da Salonicco. I suoi genitori sono la madre Nursel Sezen e il padre Cüneyt Sezen. Ha un fratello minore che si chiama Polat Sezen. Ha iniziato a esibirsi a teatro all’età di 12 anni e ha studiato recitazione presso il Müjdat Gezen Art Center. Dopo aver completato la sua istruzione secondaria, si è laureata in media e arti visive all’Università di Koç. Ha ottenuto il suo primo ruolo televisivo nel 2016 nella serie TV “Arkadaşlar İyidir” e da allora ha partecipato a numerose produzioni televisive e cinematografiche.

Melis Sezen biografia: che film e serie tv ha fatto

Sezen ha iniziato a esibirsi a teatro all’età di 12 anni e ha studiato recitazione presso il Müjdat Gezen Art Center. Dopo aver completato la sua istruzione secondaria, si è laureata in media e arti visive all’Università di Koç. Ha ottenuto il suo primo ruolo televisivo nel 2016 nella serie TV “Arkadaşlar İyidir” e da allora ha partecipato a numerose produzioni televisive e cinematografiche. Tra i suoi progetti più recenti, c’è il film del 2024 “Masha’s Mushroom” e la serie di Disney+ “Ten”. Melis Sezen è nota per essere molto riservata riguardo alla sua vita privata.

Melis Sezen marito e figli ? La vita privata

Non ci sono informazioni confermate riguardo al marito di Melis Sezen. Secondo alcuni rumors, Melis sarebbe stata avvistata con un uomo d’affari turco nel marzo del 2023, ma non ci sono state conferme o smentite ufficiali sulla loro relazione. Per ulteriori dettagli sulla sua vita privata si possono seguire i canali social ufficiali. Oltre alla recitazione, Melis ha una passione per la danza, in particolare salsa, bachata e tango, e ama anche dipingere. È molto attiva su Instagram, dove condivide aspetti della sua vita professionale e personale con i suoi follower.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA