Dove hanno girato La Rosa della Vendetta, location di Gülcemal e ambientazione della serie tv turca

Dove hanno girato La Rosa della Vendetta

Dove hanno girato La Rosa della Vendetta, location della serie tv Gülcemal

Dove è stato girato La Rosa della Vendetta ? La nuova serie tv turca con gli amatissimi Murat Ünalmis (Terra Amara) e Melis Sezen (Come Sorelle) si concentra su due fratelli, Gulcemal e Gulendam, la cui infanzia è stata segnata da un evento traumatico: l’abbandono da parte della loro madre. Questo trauma li ha profondamente segnati, alimentando in loro sentimenti di rabbia e amarezza. L’ambientazione di La Rosa della Vendetta è fondamentale per il racconto di una storia d’epoca e non moderna. Ma ecco dove hanno girato La Rosa della Vendetta. Le location della serie tv turca.

Dove hanno girato La Rosa della Vendetta, ambientazione riprese

Al centro di La rosa della vendetta ambientata in Turchia, a Bursa, con i suoi quartieri storici, i vivaci bazar e gli incantevoli parchi, troviamo appunto Gülcemal (Ünalmis), un uomo forte e complesso, che soffre l’abbandono in tenera età dalla madre. Il giovane è determinato a vendicarsi, ma il suo carattere rude e irritante inizia a cambiare quando incontra la misteriosa Deva (Sezen). I due sono l’uno l’opposto dell’altro, ma quanto l’odio lascia il posto alla passione. A seguire, le principali e reali location di La Rosa della Vendetta.

La Rosa della Vendetta location serie tv Gülcemal

La serie “Gülcemal”, conosciuta in Italia come “La Rosa della Vendetta”, è ambientata principalmente a Bursa, in Turchia. Bursa è la quarta città più grande della Turchia, famosa per la sua ricca storia e bellezza naturale Tuttavia, le riprese sono state effettuate anche a Istanbul, dopo che i primi episodi sono stati girati a Bursa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA