Come finisce La Rosa della Vendetta, finale spiegazione della serie tv turca: Gülcemal muore ?

Come finisce La Rosa della Vendetta

Come finisce La Rosa della Vendetta, trama e finale della serie tv turca di Canale 5

La Rosa della Vendetta è una serie tv turca, conosciuta come Gülcemal, che ha debuttato su Canale 5 il 7 giugno 2024. La trama si concentra su Gülcemal Şahin, interpretato da Murat Ünalmış, un uomo che cerca vendetta contro la donna che lo ha abbandonato da bambino e poi è fuggita con un altro uomo. Il racconto si svolge a Bursa, in Turchia, e segue il percorso di Gülcemal mentre il suo carattere rude e vendicativo inizia a cambiare quando incontra Deva Nakkaşoğlu, interpretata da Melis Sezen, una donna misteriosa verso cui sviluppa una forte attrazione. Gülcemal, determinato a vendicarsi dell’abbandono subito, si trova spiazzato davanti all’amore per Deva, che lo porta a dover scegliere tra proseguire con il suo piano di vendetta o rinunciarvi. Come finisce La Rosa della Vendetta ? A seguire, la trama, il finale e la spiegazione della serie tv.

La Rosa della Vendetta trama completa

Questa è la storia d’amore di Gülcemal e Deva. Gulcemal ha un rapporto complesso con sua madre, che l’ha abbandonato quando era un bambino. Proprio per questo è diventato un uomo freddo e senza scrupoli. Un giorno incontra Deva, che gli cambierà la vita. Non solo la storia d’amore tra Gulcemal e Deva. La serie tv racconta anche il rapporto tra Gulcemal e suo fratello, gli anni successivi dopo l’abbandono della casa della famiglia. Qui vengono messe in rialto le difficoltà, mentre tornano a Bursa per dare una svolta alla loro vita.

Come finisce La Rosa della Vendetta serie tv turca Gülcemal

Gülcemal vuole vendicarsi di sua madre e ha numerose ferite legate alla sua infanzia. Ma l’incontro con Deva sarà un’illuminazione. Lei è una maestra tintore di seta, che lavora proprio per Zafer, la madre di Gülcemal. Zafer, al contrario di Gulcemal, ha un rapporto splendido con Deva. Quest’ultima vuole sposarsi, ma sia Gülcemal che Zafer riescono a ostacolare il matrimonio. Come finisce La Rosa della Vendetta ? A seguire, lo spoiler finale.

La Rosa della Vendetta finale spiegazione della serie tv: Gülcemal muore ?

Nel finale di La rosa della vendetta (che andrà in onda ad agosto 2024 su Canale 5) la serie tv torna indietro di circa 5 anni. Gülcemal è morto, ma è soltanto un’illusione. Deva, intanto, si è costruita una vita con suo figlio Cemal e i suoi genitori. Zafer è disperata pensando che Gulcemal è morto e spera che un giorno possa avvenire il miracolo. Ma la stessa assenza di Gulcemal, riporta la pace e la serenità desiderata. Infatti vedremo che Armagan e Ipek tornano dalla Svizzera con tutta la famiglia si riunisce. Un giorno Cemal scompare in un parco e tutti iniziano a cercarlo. Verrà ritrovato proprio da Gülcemal, che sembra finalmente un uomo nuovo e non più freddo di un tempo.

La Rosa della vendetta cast completo

  • Murat Ünalmış: Gülcemal Şahin
  • Melis Sezen: Deva Nakkaşoğlu
  • Edip Tepeli: Mert Çakır
  • Nilay Erdönmez: Gülendam Şahin
  • Atilla Şendil: Halil İbrahim Nakkaşoğlu
  • Cahit Gök: Ali “Vefa” Türkoğlu
  • Nilüfer Açıkalın: Gara “Firuze” Ana
  • Samet Kaan Kuyucu: Armağan Pehlivan
  • Meltem Akçöl: İpek
  • İpek Ayaz Kortunç: Canan
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA