Viola come il Mare 2 finale spiegazione: Viola e Francesco si mettono insieme ?

Come finisce Viola come il Mare 2

Viola come il Mare 2 finale spiegazione, il riassunto seconda stagione

Come finisce Viola come il Mare 2 ? La fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman, in anteprima su Mediaset Infinity e in onda settimanalmente su Canale 5, ha già riscontrato ottimi risultati, soprattutto sulla piattaforma streaming, registrando il record di più di 10 milioni di visualizzazioni. Oggi vi raccontiamo, passo per passo, il riassunto di quello che è successo nelle 6 puntate, che hanno regalato non pochi colpi di scena. A seguire la spiegazione finale di Viola come il Mare 2.

Viola come il Mare 2 finale e riassunto (spoiler)

Viola come il Mare 2 finale spiegazione

Nel finale della terza puntata, che chiude la prima parte di questa seconda stagione, Sonia si risveglia dal coma e ritrova Francesco, ma Leonardo la spia in gran segreto e tutti si chiedono perché ? Nell’ultimo episodio intitolato Viola come il per sempre si arriverà a un’importante conclusione, forse la più desiderata. Viola scoprirà che Leonardo è suo padre, tramite la malattia della sinestesia che sta logorando gradualmente l’editore di Sicilia Web News. Il rapporto tra Viola e Leonardo cambia radicalmente. Viola reagisce con rabbia alla scioccante notizia e tronca per l’ennesima volta l’appuntamento romantico con Francesco. Per non svelare il suo gran segreto, decide di mentire a Demir, dichiarando una falsa relazione con Matteo. Ma il destino sentimentale dei personaggi traccia altri confini. Sarà Vita ad avvicinarsi all’affascinante PM, mentre Tamara ha capito che prova sentimenti seri verso Raffaele. Turi si è riconciliato con sua moglie e le amate gemelle, promettendo di essere una persona migliore.

Viola come il Mare 2 finale spiegazione ultima puntata

Viola svela a Demir chi è il suo vero padre. L’ispettore decide di incontrarlo, perché ha dichiarato di essere stato un vecchio amico di suo padre Pietro. Ma Leonardo nasconde qualcosa e ordina a dei malviventi di uccidere Francesco. Il colpo finisce male diverse volte, fino a quando un proiettile travolge Demir che finisce d’urgenza in ospedale. Viola è disperata, ma Francesco riesce a salvarsi e a rimettersi in piedi. Giusto il tempo per dichiararsi finalmente alla sua amata Viola. Per la prima volta, Viola riuscirà ad applicare la sinestesia su Demir con il colore azzurro che svela la parola Amore. Arriva finalmente il bacio tanto atteso tra i due protagonisti e sulla splendida spiaggia siciliana promettono di sposarsi al più presto.

Viola come il mare 2 finale, il VIDEO RIASSUNTO

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA