Vicini da incubo film Tv8: trama e finale spiegazione

Vicini da incubo film Tv8 del 2022

Vicini da incubo film Tv8

Vicini da Incubo film Tv8 del 2022 è conosciuto come Nightmare Neighborhood Moms. La scoperta di un omicidio spinge Charlotte a creare una vigilanza di quartiere. L’iniziativa però infastidisce la sua vicina Bonnie. Questa è in breve la storia del thriller con protagonisti Gina Simms e April Hale rispettivamente nei panni Bonnie Mason e Charlotte Porter. La pellicola riprende il genere di altri film già trasmessi sul canale 8 come Segreti tra vicini o La sorella sconosciuta. A seguire: Vicini da incubo trama e finale spiegazione del film Tv8.

Vicini da incubo trama completa

Charlotte e sua figlia Jordan si trasferiscono nel quartiere e vengono accolte da un gruppo di donne: Bonnie, Angela e Renne. Si fa subito avanti Bonnie che porta persino un cesto regalo e chiede velocemente dell’ex marito di Charlotte. Bonnie scopre che Charlotte lavora per una linea di cura della pelle, la sua stessa professione. Sabrina, la figlia di Angela, racconta a Jordan dell’omicidio nel quartiere. Jordan decide di avviare una sorveglianza, ma Bonnie non la pensa così e avverte sua cugina che Jordan ha una mente criminale. Nessuno si rende conto che è stata proprio Bonnie a uccidere segretamente il vicino.

Come finisce Vicini da incubo film Tv8

Christian dice a Bonnie che non sta succedendo niente con il nuovo vicino. Aveva una relazione con la donna bionda di nome Kira, ma sa anche che Bonnie ha ucciso la sua ragazza. Tra Bonnie e Charlotte si crea anche una forte concorrenza sul lavoro. Charlotte la spunta sempre e questo fa imbestialire Bonnie. In un’altra occasione Bonnie crea un falso account per beffare Charlotte. Si fingerà una cliente, ma in realtà farà perdere l’importante colloquio per diventare District Manager. Jordan si accorge che Bonnie è davvero pericolosa. Nella sua casa guarda il filmato del quartiere e vede quando Bonnie manomette l’auto. Jordan va a liberare Charlotte prima che sia troppo tardi. Come finisce Vicini da incubo film Tv8 ? A seguire, lo spoiler finale.

Vicini da incubo finale spiegazione del film Tv8

Vicini da incubo film Tv8
Vicini da incubo film Tv8

Una volta liberata Charlotte, Christian dice che Bonnie è pericolosa. Christian e Charlotte raggiungono Bonnie. “La vicina da incubo” impazzisce e prende un coltello minacciando Charlotte. Le due donne litigano a morte, ma l’intervento di Christian sarà provvidenziale. Nel finale di Vicini da incubo ci sarà un salto temporale di 6 mesi. Vedremo Jordan che entra al college e Charlotte che ottiene il lavoro di manager distrettuale.

Vicini da incubo cast completo

  • Gina Simms (Bonnie Mason)
  • April Hale (Charlotte Porter)
  • Summer Madison (Jordan Porter)
  • Johnathan Gorman (Christian Mason)
  • Coley Campany (Angela)
  • Sarah Jirgal (Sabrina)
  • Brey Noelle (Kira)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA