I’ll find you come finisce il film di Tv2000: finale spiegazione e significato del titolo

I'll find you come finisce il film di Tv2000

I’ll find you come finisce, trama e finale del film

I’Il find you è un film 2019 diretto dal regista Martha Coolidge. Il film è basato su una storia vera e il significato del titolo è “Ti troverò”. Nel cast ci sono Stellan Skarsgard, Stephen Dorff, Connie Nielsen e Adelaide Clemens. Nella Polonia del 1939, un giovane cattolico e una ragazza ebrea sognano di andare insieme a New York per suonare alla Carnegie Hall. Quando la Seconda Guerra Mondiale li separa, il giovane giura a se stesso che salverà la sua amata. Come finisce I’Il find you. La trama, il finale e la spiegazione del film.

I’ll find you trama completa

Ambientato negli anni ’30, “I’ll Find You” segue le vicende di Robert, un cantante d’opera cattolico, e Rachel, una virtuosa del violino ebrea, che sognano di esibirsi un giorno alla leggendaria Carnegie Hall. Quando vengono separati dall’invasione tedesca della Polonia, Robert giura di ritrovare Rachel, a prescindere da cosa possa portare la guerra.

I’ll find you come finisce il film 2019 di Martha Coolidge

David Burroughs, che è stato in prigione per cinque anni per l’omicidio di suo figlio di tre anni, si imbarca in una ricerca per trovare la verità sulla morte di suo figlio. Il figlio di David, Matthew Burroughs, è al centro del mistero. L’arma del delitto, una mazza da baseball con le impronte digitali di David, è stata trovata sepolta nel suo cortile. David ha una storia di sonnambulismo, il che complica le cose. Rachel, la sorella di Cheryl, fa visita a David in prigione. Gli mostra una foto di Six Flags in cui un bambino che assomiglia esattamente a Matthew tiene per mano un maschio adulto. I’ll find you come finisce il film del 2019 ?

I’ll find you finale spiegazione del film

Questo avvistamento riaccende la determinazione di David a trovare suo figlio. Dopo un attentato alla vita di David in prigione, il direttore della prigione, Philip Mackenzie, accetta di aiutarlo a fuggire. Travestito da Adamo, figlio di Filippo, Davide lascia la prigione. Il film I’Il Find You finisce con un terzo atto post-bellico che introduce un fragile impedimento al corso del vero amore. Tuttavia, questo ostacolo viene rapidamente spazzato via per correre verso l’atteso lieto fine.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA