Eylül Şahin età, figli, lavoro e vita privata: chi è la moglie di Aras Senol

Eylül Şahin chi è la moglie di Aras Senol

Eylül Şahin chi è la moglie di Aras Senol di Terra Amara

Eylül Şahin è la moglie di Aras Senol, attore famoso in Italia per il suo ruolo di Çetin nella serie tv Terra amara, trasmessa da Canale 5, e vincitore dell’Isola dei Famosi 2024. Ha iniziato la sua carriera come sportivo per poi passare al debutto teatrale nel 2016 e successivamente ha partecipato a diverse serie televisive e cortometraggi. Nella serie turca, Senol è legato sentimentalmente con Gülten Taşkın, interpretata dall’attrice Selin Genc, ma si tratta ovviamente solamente di fiction. Chi è Eylul Sahin ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Eylul Sahin età e biografia

Eylül Şahin fidanzata di Aras Senol

Data di nascita: Eylül Şahin età 30 anni è nata a Istanbul in Turchia. Nota per essere la compagna dell’attore Aras Senol. Eylül e Aras si sono conosciuti a scuola e sono fidanzati da quasi due anni. Sono una coppia molto riservata e non si conosce molto sulla loro vita privata.

Che lavoro fa Eylul Sahin

Eylul ha una passione per la musica, il canto e la chitarra. Ha un canale YouTube dove pubblica le sue cover e le sue canzoni originali.

Eylul Sahin e Aras Senol, la vita privata

Aras Senol e Eylul sono fidanzati da 2 anni “Sono davvero molto felice. Stare al fianco di una persona che ti ama davvero è una grande fortuna“ ha detto l’attore turco. Al momento non sono sposati e non hanno figli insieme.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA