Lightning Strikes come finisce, finale spiegazione del film in onda su Cielo

Lightning Strikes come finisce

Lightning Strikes come finisce, trama e finale del film

Lightning Strikes è un film 2009 diretto da Gary Jones, in onda su Cielo. Il protagonista è Kevin Sorbo nei panni dello Sceriffo Bradley. La storia segue il mite sceriffo Bradley di una tranquilla cittadina che si trova improvvisamente a dover affrontare morti misteriose tra gli abitanti, vittime di una forza predatoria della natura. Un ricercatore specializzato e un vecchio cacciatore di tempeste si uniscono allo sceriffo per indagare sugli strani eventi. Come finisce Lightning Strikes. A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Lightning Strikes trama completa

Il protagonista è il mite sceriffo di una tranquilla cittadina di Roscoe, nel Nord Carolina. Improvvisamente, gli abitanti iniziano a morire misteriosamente, vittime di una forza predatoria della natura. Entrano in scena un ricercatore specializzato in questo particolare campo della scienza e un vecchio cacciatore di questo predatore con una lunga esperienza alle spalle. Il sindaco vuole che tutto sia messo a tacere e non vuole sentir parlare di dover cancellare il giorno più importante per il turismo della città.

Lightning Strikes come finisce il film 2009 di Cielo

Bradley, uno sceriffo padre single, è a pochi giorni dalla sua annuale Festa della Zucca, che è doppiamente importante per il sindaco perché i dirigenti dell’industria automobilistica stanno arrivando per esaminare la città con la possibilità che diventi la sede di un nuovo stabilimento di produzione. Tutto sembra procedere bene fino a quando dei fulmini anomali lasciano sul campo una serie di corpi mutilati dall’impatto dell’alta tensione. Un cacciatore di tempeste e i suoi due allievi iniziano a indagare. Poi un misterioso straniero arriva in città per condurre i suoi esperimenti sui fulmini, e questo individuo sembra essere a prova di scossa. I corpi sfregiati dalle ustioni elettriche continuano a moltiplicarsi, e si susseguono avvertimenti inquietanti su altri eventi futuri. Ma il misterioso straniero, in collaborazione con lo sceriffo, riuscirà a placare questi eventi paranormali? Ecco Lightning Strikes come finisce. A seguire, lo spoiler finale.

Lightning Strikes finale spiegazione del film

Lightning Strikes come finisce

Lo sceriffo Bradley, determinato a portare alla luce la verità nascosta, scopre che dietro questi fulmini si cela una creatura misteriosa che sfrutta l’energia atmosferica per scopi ancora oscuri. Questa creatura sembra essere in grado di manipolare l’energia atmosferica a suo piacimento, utilizzandola come arma distruttiva. Mentre lo sceriffo continua la sua indagine, emerge una sorprendente verità: la tempesta che ha colpito Roscoe non è stata semplicemente un evento naturale. La caccia dello sceriffo alla creatura misteriosa diventa spietata, ma l’entità sembra sfuggire a ogni tentativo di comprensione. Nonostante le ripetute segnalazioni dello sceriffo, il suo allarme è stato inizialmente ignorato dalle autorità, lasciando Roscoe vulnerabile e impreparata ad affrontare un pericolo di tale portata. Si scoprirà che dietro questo fenomeno paranormale c’è una forza aliena.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA