Frankie ti presento Jack film Tv8: trama e finale

Frankie ti presento Jack film Tv8

Frankie ti presento Jack film Tv8

Frankie ti presento Jack film Tv8 del 2023 diretto da Andrew Lawrence. Frankie è alla ricerca della sua anima gemella quando finisce per innamorarsi di un veterinario di nome Jack. La commedia è dedicata alla memoria dell’attrice Anne Heche, scomparsa prima dell’uscita del film. I protagonisti sono interpretati da Samantha Cope e Joey Lawrence. Anna Heche ha interpretato il personaggio di Katrina. A seguire: Frankie ti presento Jack trama e finale del film Tv8.

Frankie ti presento Jack trama completa

Dopo averle provate tutte per trovare un uomo, la giovane Frankie ha rinunciato all’amore e ha deciso di adottare un cagnolino di nome Tucker. Tuttavia, la sua vita cambia quando incontra Jack, un veterinario che salva Tucker dalla morte. Nonostante Jack stia per sposarsi, tra lui e Frankie scatta subito la scintilla. La giovane donna chiama in soccorso i suoi amici a quattro zampe, Tucker e Dakota, per aiutarla a conquistare il suo principe azzurro

Frankie ti presento Jack finale del film Tv8

Frankie e Jack iniziano ad avere una profonda attrazione. Frankie e Jack sono sempre più vicini, anche grazie alla presenza del piccolo cane.. In effetti anche Jack si è innamorato a prima vista di Frankie. I due sembrano essere fatti l’uno per l’altra. Sembrerebbe che tutto vada per il verso giusto, ma Jack ha evitato di dire a Frankie una dura verità della quale adesso mette al corrente la padrona di Tucker. Il veterinario è impegnato in un’altra relazione dalla quale vorrebbe liberarsi ma sarà molto difficile raggiungere l’obiettivo.

Frankie ti presento Jack cast completo

  • Samantha Cope interpreta Frankie
  • Joey Lawrence interpreta Jack Shaw
  • Anne Heche interpreta Katrina
  • Andrew Lawrence interpreta Nathanie
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA