Come finisce White Elephant Codice Criminale, finale spiegazione del film con Bruce Willis

Come finisce White Elephant Codice Criminale film con Bruce Willis

Come finisce White Elephant Codice Criminale, trama e finale del film

White Elephant Codice criminale film 2022 diretto da Jesse V. Johnson e James Cullen Bressack. La storia è incentrata sul personaggio di Gabriel Tancredi, un ex marine diventato tutore della mafia che deciderà di infrangere il suo codice di condotta per salvare l’agente di Polizia Vanessa Flynn, che ha assistito a un tentativo di omicidio fallito ordinato da Arnold Solomon, suo amico e spietato boss della mafia. Protagonista Bruce Willis. Come finisce White Elephant Codice Criminale ?

White Elephant Codice Criminale trama completa

Il magnate del settore immobiliare Arnold Solomon, mandante dell’omicidio del boss criminale Velasquez, ordina ai suoi sicari di eliminare due testimoni. La prima è la detective Vanessa Flynn, il secondo è il suo collega Koschek. Quest’ultimo viene ucciso ma Flynn, con un passato nei Marines, scampa all’attentato uccidendo alcuni dei sicari e scoprendo la presenza di una talpa nella polizia. Arnold intanto subisce un attentato in cui muore la moglie e si convince che i mandanti siano i russi.

Come finisce White Elephant Codice Criminale film con Bruce Willis

Forte delle sue convinzioni, Arnold invia dunque i sicari Gabriel e Carlo a eliminare il boss russo e poi, scoperto dove si nasconde Flynn, li manda a uccidere anche lei. Gabriel però decide di tradire Arnold e di aiutare la detective Flynn come atto di redenzione.

White Elephant Codice Criminale finale spiegazione del film

Come finisce White Elephant Codice Criminale trama, cast e finale

Alla fine, i due si barricano in una villa in campagna per l’ultimo assalto in cui muoiono tutti i sicari di Arnold, incluso Carlo. Arnold viene ucciso da un assassino inviato dai Velasquez.

White Elephant Codice Criminale cast

  • Michael Rooker è Gabriel Tancredi
  • Bruce Willis è Arnold Solomon
  • Olga Kurylenko è Vanessa Flynn
  • John Malkovich è Glen Follett
  • Vadhir Derbez è Carlos Garcia
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA