Come finisce Rapimento e Riscatto, finale spiegazione del film con Russell Crowe

Come finisce Rapimento e riscatto

Come finisce Rapimento e Riscatto, trama e finale

Rapimento e riscatto è un film 2000 diretto da Taylor Hackford, conosciuto con il titolo Proof of Life. Un coinvolgente action-thriller con Russell Crowe e Meg Ryan, noto soprattutto per il flirt sbocciato tra i due attori protagonisti. Quando un gruppo di terroristi sequestra un ingegnere americano, sua moglie ingaggia un negoziatore. Il titolo si riferisce a una frase comunemente usata per indicare la prova che la vittima di un rapimento è ancora viva. Come finisce Rapimento e riscatto. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Rapimento e Riscatto trama completa

Alice Bowman si è trasferita in Sudamerica, a Tecala, perché suo marito Peter Bowman è un ingegnere che dovrà realizzare una diga al Quad Carbon. Ma un giorno, Peter viene catturato nel traffico da guerriglieri ribelli che lo portano in una giungla. Interviene Terry Thorne esperto negoziatore in casi di rapimento e riscatto, ma la Quad Carbon non è coperta a livello finanziario. Si farà aiutare da Dino, un negoziatore competitivo ed ex berretto verde.

Come finisce Rapimento e Riscatto film con Russell Crowe

Thorne comunica con l’ELT per una somma di mezzo milione di dollari. Peter è prigioniero nella giungla. Qui conosce un altro ostaggio che si chiama Kessler, già rapito da 2 anni. Si accordano per un piano di fuga, che purtroppo non andrà in porto. Kessler cade nel fiume dopo una colluttazione, ma Peter calpesta una trappola e viene ripreso. L’ELT sta organizzando un attacco all’oleodotto in costruzione attraverso il loro territorio. Peter rischia di morire. Come finisce Rapimento e Riscatto ?

Rapimento e Riscatto finale spiegazione del film con Russell Crowe

Come finisce Rapimento e Riscatto

Thorne e Dino irrompono nella base dell’ELT. Riescono a liberare Peter e un altro ostaggio. Così Alice si riunisce Thorne e Alice condividono un ultimo momento intimo prima che quest’ultima parta con Peter su un volo immediato per gli Stati Uniti

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA