La coppia della porta accanto come finisce, finale spiegazione della serie tv di Rai 2

La coppia della porta accanto come finisce la serie tv di Rai 2

La coppia della porta accanto come finisce, trama e finale della serie tv di Rai 2

La coppia della porta accanto è una serie tv 2024 di Rai 2, una produzione britannica diretta da Dries Vos e scritta da David Allison. Basata sulla serie olandese Nieuwe Buren, la miniserie vede come protagonisti nel cast Eleanor Tomlinson, Sam Heughan, Alfred Enoch e Jessica De Gouw. Pete e Evie si trasferiscono in una graziosa casa in un quartiere residenziale dove, nel corso del tempo, stringono un’amicizia sempre più intima con Becka e Danny, una coppia di coetanei con un figlio che sembrano nascondere qualcosa e nutrire un sentimento di invidia. Come finisce La coppia della porta accanto. La trama, il finale e la spiegazione della serie tv.

La coppia della porta accanto trama completa

La storia ruota attorno a Evie Greenwood (interpretata da Eleanor Tomlinson), un’insegnante di scuola elementare, e suo marito Pete Thomas (interpretato da Alfred Enoch), un giornalista. La coppia si trasferisce in un quartiere residenziale fuori città, con l’obiettivo di costruire una famiglia in tranquillità. La loro vita si intreccia con quella dei vicini di casa: Becka (interpretata da Jessica De Gouw), un’insegnante di yoga, e Danny Whitwell (interpretato da Sam Heughan), un agente di polizia. I quattro diventano presto amici e trascorrono insieme le giornate. Tuttavia, quando Evie perde il figlio che portava in grembo, il legame tra le due coppie inizia a diventare ossessivo e sfumato, portando a conseguenze inaspettate.

La coppia della porta accanto come finisce la serie tv di Rai 2

Così Evie inizia a inseguire Danny, il padre di suo figlio. Lei vuole dichiararsi, al fine di formare una nuova famiglia con Danny. Pete è deluso nel sapere che non sarà il papà del bambino e proprio per questo chiederà a Evie di abortire. Pete odia Danny al tal punto di tentare di ucciderlo, puntantogli una pistola contro. Ma uno degli uomini di Robbie Spencer ha le stesse intenzioni e cerca di uccidere Danny. Quest’ultimo si salva grazie all’intervento di Brian, ma lo scontro tra Pete e Danny continua. Pete spara a Danny e cerca di finirlo. La coppia della porta accanto come finisce la serie tv ? A seguire, lo spoiler finale.

La coppia della porta accanto finale spiegazione della serie tv di Rai 2

Evie riesce a salvare Danny dal peggio, sparando a Pete. Il gesto eroico le costa l’arresto. Pete riesce a salvarsi, ma Evie non sembra così entusiasta della notizia. Ha capito di amare Dannie. Alla fine della serie tv riemergono notizie anche su Alan che si ritrova su una sedie a rotelle dopo un ictus. Dopo aver scoperto la seconda vita del marito, Jean ha deciso di lasciarlo e andare via.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA