Amarsi ancora film Tv8: trama e finale

Amarsi ancora film Tv8

Amarsi ancora film Tv8

Amarsi ancora film Tv8 del 2015 è diretto da Michael M. Scott. Una coppia in procinto di divorziare deve fare buon viso a cattivo gioco per non rovinare il matrimonio della figlia. Paul Johansson è noto ai telespettatori italiani per aver preso parte alla serie Mad Men, mentre Teri Polo è una delle principali attrici dei film tv prodotti da Hallmark Channel. A seguire: Amarsi ancora trama e finale del film Tv8.

Amarsi ancora trama completa

La trama di Amarsi ancora ruota attorno a una coppia sull’orlo del divorzio: David e Chloe Baker. Nonostante le difficoltà, decidono di collaborare per il bene della loro amata figlia Amanda, che sta per sposare il suo fidanzato. Poiché i genitori non intendono rovinare la felicità della ragazza annunciando la loro separazione, dovranno tentare di mantenere salda la loro unione, scoprendo presto di poterla salvare.

Amarsi ancora finale del film Tv8

Nel film, Chloe e David cominciano a recitare la parte della coppia perfetta e fingono di essere felici. Trascorrono insieme molto tempo per preparare il matrimonio di Amanda. Man mano che trascorrono i giorni, ognuno comincia a pensare al loro matrimonio durato felicemente ben 25 anni. E ambedue si rendono conto che gli egoismi reciproci dovuti all’avanzamento delle loro carriere li ha portati a dimenticarsi l’uno dell’altra. La loro figlia Amanda, contrariamente a loro, è giovane e crede ancora nella potenza dell’amore. Nel finale del film, David e Chloe riscoprono il valore dell’unione familiare e l’importanza di fare ciò che è meglio per la felicità di Amanda. Dimostrano che l’amore e il sostegno familiare possono superare anche le difficoltà più grandi.

Amarsi ancora cast completo

  • Teri Polo – Chloe Baker
  • Paul Johansson – David Baker
  • Chloe Babcook – Amanda Baker
  • Lini Evans – Brittany Hoffbrauer
  • Malcolm Stewart – Stan Hoffbrauer
  • Christopher Russell – Jeremy Hoffbrauer
  • Zak Santiago – Nico:
  • Lucia Walters – Sophia
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA