Sulle tracce di Zoe film Tv8: trama e finale spiegazione

Sulle tracce di Zoe film Tv8 del 2014

Sulle tracce di Zoe film Tv8

Sulle tracce di Zoe film Tv8 del 2014 diretto da Conor Allyn. Il thriller statunitense, prodotto da Lifetime con il titolo “Zoe Gone”, vede come protagonista l’attrice Sammi Hanratty nei panni di una madre single alla ricerca di sua figlia di nome Zoe. Jennifer, una studentessa di sedici anni, resta incinta del fidanzato Ronny. Dopo il parto, il ragazzo scompare con una nuova compagna. Poi, la neonata Zoe viene rapita. La pellicola riprende il genere di altre storie di scomparse minorili viste ad esempio in Lucas è scomparso. A seguire: Sulle tracce di Zoe trama e finale spiegazione del film Tv8.

Sulle tracce di Zoe trama completa

La vita di Jennifer Lynne, sedici anni, viene stravolta quando rimane incinta di Zoe. Essere una mamma teen non è quello che aveva previsto per il suo futuro. Il suo ragazzo Randy si rifiuta di occuparsene e la madre Alicia non è interessata a crescere un altro figlio. Ma quando Zoe viene rapita, gli istinti materni di Jennifer si scatenano e non si fermerà davanti a niente pur di trovare il suo bambino.

Come finisce Sulle tracce di Zoe film Tv8

Nei momenti culminanti del film, Jennifer affronta il rapitore e combatte per salvare Zoe. La tensione cresce man mano che Jennifer affronta pericoli e ostacoli, ma la sua determinazione e l’amore per suo figlio la spingono ad andare avanti. Come finisce Sulle tracce di Zoe. A seguire, lo spoiler finale.

Sulle tracce di Zoe finale spiegazione del film Tv8

Sulle tracce di Zoe film Tv8
Sulle tracce di Zoe film Tv8

Jennifer ritrova il suo istinto materno dopo la scomparsa della piccola Zoe. Sentendosi in colpa, chiama la polizia per denunciare il rapimento. Prova da sola, e in tutti modi, a risolvere il problema, ma soltanto con il supporto psicologico di Patricia, detective e madre single, riuscirà a ritrovare sua figlia. 

Sulle tracce di Zoe cast completo

  • Sammi Hanratty (Jennifer)
  • Alexandra Holden (Alicia Lynne)
  • Andrea Bowen (Tammy)
  • Jean Louisa Kelly (detective Patricia)
  • Makayla Jade Bolkin (Zoe)
  • Samantha Boscarino (Amber)
  • Jeff Branson (Walter)
  • Michael Grant (Randy)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA