Padre come finisce il film 2018 di Rai 4: trama e finale spiegazione

Padre come finisce il film 2018 di Rai 4

Padre come finisce, trama e finale del film 2018 di Rai 4

Padre è film 2018 in onda su Rai 4 diretto da Jonathan Sobol che si svolge in Colombia, con scenari dell’America Latina che fanno da sfondo alle vicende. Il regista mescola abilmente azione, dramma e un pizzico di commedia, mantenendo sempre viva l’attenzione dello spettatore con una trama in continuo mutamento. La pellicola presenta un cast di talento, con Tim Roth e Nick Nolte nei ruoli principali. Come finisce il film Padre. A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Padre trama completa del film

Un truffatore noto come “Il Padre” (interpretato da Tim Roth) è braccato dalla polizia. Per sfuggire alla cattura, si veste da prete e stringe amicizia con Lena, una giovane donna colombiana in viaggio verso gli Stati Uniti. Lena è rimasta orfana dei genitori e desidera raggiungere la sorella che vive nel Minnesota. Tuttavia, il visto per gli Stati Uniti è costoso, e per guadagnare abbastanza soldi, Lena decide di collaborare con la polizia per incastrare “Il Padre”. Il membro della Corte di giustizia degli Stati Uniti, Randall Nemes (interpretato da Nick Nolte), e l’ufficiale di polizia locale Gaspar (interpretato da Luis Guzmán) riescono a catturare “Il Padre” in Colombia. Tuttavia, il truffatore riesce a scappare grazie a un’auto rubata. Ciò che “Il Padre” non sa è che Lena si nasconde sul sedile posteriore dell’auto.

Padre come finisce il film 2018 con Tim Roth

Tra Lena e “Il Padre” nasce un forte legame di amicizia. Convinti di aver seminato i loro inseguitori, i due progettano insieme una grande rapina. Ma qualcosa va storto, e la legge si rivela più influente e difficile da depistare di quanto pensassero. Dopo una serie di inseguimenti, colpi di scena e momenti di tensione, Lena, la giovane colombiana che si nasconde nel sedile posteriore dell’auto rubata guidata da “Il Padre”, si trova a un bivio cruciale. Da un lato, ha promesso alla polizia di aiutarli a incastrare il truffatore, ma dall’altro, ha sviluppato un forte legame di amicizia con lui. Padre come finisce il film ? A seguire, lo spoiler finale.

Padre finale spiegazione del film 2018

Durante l’atto criminale, i due vengono scoperti e si ritrovano circondati dalle forze dell’ordine. La situazione sembra senza via d’uscita, e Lena deve decidere se tradire la sua amicizia con “Il Padre” o cercare un modo per salvarlo. Lena riesce a riunirsi alla sorella nel Minnesota.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA