Kat Valdez storia vera e biografia cantante: chi è nella realtà e a chi si ispira nel film Marry Me

Katarina Kat Valdez storia vera e biografia cantante

Katarina Kat Valdez storia vera della cantante interpretata da Jennifer Lopez nel film Marry Me

Marry Me è una storia vera ? Il film ruota attorno a Katarina Valdez, conosciuta semplicemente come Kat Valdez, una superstar del pop nota per una serie di matrimoni falliti con personaggi famosi. La sua canzone di successo, “Marry Me”, a cui collabora con il suo fidanzato, Bastian, è in cima alle classifiche di tutto il mondo. Hanno in programma di tenere la loro cerimonia nuziale di fronte a un pubblico in streaming durante uno dei concerti di Kat. Ma questa storia magnifica è accaduta realmente ? Chi è Katarina Kat Valdez. Ecco la storia vera e la biografia della cantante.

Kat Valdez età, biografia e canzoni

Data di nascita: Kat Valdez età 50 anni è una famosa cantante che, pochi istanti prima dei suoi voti nuziali, scopre che il suo fidanzato, Bastian, le è stato infedele. Invece di sposare Bastian, decide impulsivamente di sposare uno sconosciuto di nome Charlie, che si trova tra la folla. Tra le sue canzoni più famose di Kat Valdez ci sono proprio Marry Me, nominata ai Grammy Awards, e On My Way dedicata a Charlie e non al futuro marito Bastian. Su Youtube, sul canale di Jennifer Lopez è presente il brano Maluma – Marry Me il duetto con Kat e Bastian.

Kat Valdez marito e figli

Kat ha sposato alla fine un insegnante di matematica di nome Charlie Gilbert, che aveva già una figlia di nome Lou Gilbert, nata da un precedente matrimonio. Charlie ha conquistato il cuore di Kat, grazie al cartello “Sposami” durante un suo concerto. Kat doveva sposare Bastian, ma ha capito di amare Charlie e con lui e Lou ha formato una nuova famiglia.

Kat Valdez storia vera, chi è nella realtà ?

Anche se Kat Valdez non è esistita, Jennifer Lopez ci ha tenuto a dire che questo personaggio è stato ritagliato quasi interamente su di lei. L’attrice ha detto «Questo film lo sento molto mio, capisco perfettamente questo tipo di vita. È stato come togliere il velo alle celebrità Abbiamo talmente tanto in comune con Kat che posso capirla meglio di chiunque altra persona al mondo. È nel settore da molto tempo, ha avuto alti e bassi nella vita privata». Anche la regista di Marry Me concorda «Ogni volta Jennifer Lopez aveva le risposte di Kat Valdez».

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA