Come finisce Marry Me Sposami, finale spiegazione del film con Jennifer Lopez

Come finisce Marry Me Sposami

Come finisce Marry Me Sposami, trama e finale del film con Jennifer Lopez

Marry Me Sposami è un film 2022 diretto da Kat Coiro. Basato sull’omonima graphic novel del 2012 di Bobby Crosby, vede Jennifer Lopez nei panni di Kat Valdez, una superstar, che decide di sposare Charlie Gilbert (interpretato da Owen Wilson), un insegnante di matematica. Come finisce Marry Me Sposami ? A seguire, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Marry Me Sposami trama completa

La superstar del pop Kat Valdez è nota da tempo per una serie di matrimoni falliti con personaggi famosi. Tuttavia, la sua vita prende una svolta inaspettata quando la sua canzone “Marry Me” diventa una hit in vetta alle classifiche mondiali. In programma c’è una cerimonia di matrimonio in streaming durante uno dei concerti di Kat. Da un’altra parte, c’è Charlie Gilbert, un insegnante di matematica divorziato. La sua amica e collega Parker lo convince a partecipare al concerto assieme alla figlia Lou, nella speranza di migliorare il suo rapporto con quest’ultima. Tuttavia, poco prima che Kat sia pronta per andare all’altare, i notiziari scoprono l’infedeltà del suo fidanzato, Bastian, con l’assistente della donna, Tyra. La notizia viene trasmessa ai suoi fan durante il concerto.

Come finisce Marry Me Sposami film 2022 con Jennifer Lopez

Mentre Kat ha un tracollo emotivo sul palco, vede Charlie tra la folla con in mano il cartello di Parker con la scritta “Marry Me”. In un impulso, Kat decide di sposarlo. Con sorpresa di Charlie e di tutti gli altri, lui sale sul palco e sposa Kat davanti al mondo. Dopo la cerimonia, Kat si rifiuta di parlare con Bastian o Tyra mentre lei e Charlie se ne vanno. Come finisce Marry Me Sposami ? A seguire, lo spoiler finale.

Marry Me finale spiegazione del film con Jennifer Lopez

Bastian si presenta per annunciare che “Marry Me” è stato nominato per un Grammy, la prima nomination di Kat. Quest’ultima, ancora provata dalla fine della relazione, scrive una canzone d’amore “On My Way”, che avrà più successo di “Marry Me”. Sostiene che non ha scritto “On My Way” per Bastian ma per Charlie. Alla fine, Kat mostra un cartello chiedendo a Charlie di sposarla di nuovo. Kat, Charlie e Lou diventeranno una coppia felice.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA