Come finisce La vita che volevi, finale spiegazione della serie tv Netflix

Come finisce La vita che volevi

Come finisce La vita che volevi, trama e finale della serie tv Netflix

La vita che volevi è un serie tv Netflix 2024 creata dallo sceneggiatore Ivan Cotroneo e con l’attrice Vittoria Schisano nel ruolo principale. La miniserie è stata rilasciata il 29 maggio 2024 e affronta un tema delicato e attuale: la transizione di genere. Nel cast si aggiungono anche Alessio Lapice, Giuseppe Zeno e Pina Turco. Come finisce La vita che volevi. A seguire, la trama, il finale e la spiegazione della serie tv.

La vita che volevi trama completa

Gloria è una donna transgender che ha trovato la felicità a Lecce, dove ha fondato una piccola agenzia turistica e ha trovato l’amore con Ernesto. Tuttavia, la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Marina, sua amica ai tempi dell’università a Napoli, prima che Gloria iniziasse il suo percorso di transizione. Marina porta con sé i figli Andrea e Arianna, avuti da due diverse relazioni, ed è incinta di un terzo figlio, il cui padre è Pietro. Gloria preferirebbe non riallacciare i rapporti con Marina, ma presto si troverà a fare i conti con “la vita che voleva”, il suo passato e il suo futuro.

Come finisce La vita che volevi serie tv Netflix

Gloria accetta di incontrare Pietro in piazza, con quest’ultimo che libera Andre. In cambio avrà Salvatore, il bambino appena nato, figlio di Pietro e Marina. Ma ecco che Andrea riesce a liberarsi e scappare, ma quando Pietro si accorge che nella culletta portata da Gloria c’è una bambola, prende in ostaggio Gloria e la porta in un vicolo defilato. Sergio aiuta Gloria e uccide Pietro. Finalmente Andrea abbraccia Gloria. Come finisce La vita che volevi ? A seguire, lo spoiler finale.

La vita che volevi finale spiegazione della serie tv Netflix

Diciotto mesi dopo ci sarà la scena del compleanno di Andrea e ora è felice di stare nella famiglia di Gloria, con l’accogliente zia Celeste e i cugini. Sergio torna a Napoli con la piccola Arianna, ma poi si stabilizzerà per stare accanto a Gloria. Marina diede alla luce Salvatore, ma è stata uccisa da Pietro.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA