Come finisce Gemelli Cucina e Amore: trama e finale spiegazione del film di Rai 2

Come finisce Gemelli Cucina e Amore

Gemelli Cucina e Amore trama e finale del film di Rai 2

Gemelli, Cucina e Amore è un film del 2021 diretto da Jonathan Wright. La trama ruota attorno ai gemelli Julian e Josh Northrup, interpretati rispettivamente da Jeremy Jordan e Edward De Gaetano. Il film è stato girato interamente a Malta, nelle città di La Valletta e St. Julian’s. Una commedia romantica che mescola cucina, identità scambiate e amore, con un tocco unico dato dall’ambientazione culinaria e dall’elemento del concorso. Come finisce Gemelli Cucina e Amore. A seguire, la trama, il cast e la spiegazione del film in onda su Rai 2.

Gemelli Cucina e Amore trama completa

Julian aiuta il fratello Josh a partecipare a una gara di cucina a Malta, prendendo il suo posto. Tuttavia, le cose si complicano quando Josh si infortuna e rischia di non partecipare alla gara. Julian si ritrova quindi a vestire i panni del fratello, approfittando della loro somiglianza. Ora, il futuro di Josh è nelle mani di Julian, che dovrà seguire per filo e per segno tutte le indicazioni del fratello che vuole vincere. A complicare le cose, c’è la presenza di Etienne, acerrimo nemico di Josh, e di Meg, organizzatrice dell’evento, di cui Julian si innamora. Come finisce Gemelli Cucina e Amore ?

Gemelli Cucina e Amore finale del film di Rai 2

Il culmine si svolge durante la competizione culinaria. Il falso Julian (Josh) assiste Meg e, grazie alla sua vera personalità, si innamorano. La posta in gioco è alta: rivelare la verità potrebbe rovinare tutto. Ma alla fine i sentimenti di Josh per Meg riusciranno a sopravvivere all’inganno.

Gemelli cucina e amore cast completo

  • Jeremy Jordan interpreta sia Josh che Julian Northrup.
  • Jessica Lowndes è Meg.
  • Callum Blue è Henry.
  • Edward De Gaetano è Etienne.
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA