Claudia Gaffuri oggi: età, marito e figli, che fine ha fatto Chiara di Un Passo dal Cielo

Claudia Gaffuri oggi

Claudia Gaffuri oggi, che fine ha fatto l’attrice di Un Passo dal Cielo ?

Claudia Gaffuri è un’attrice nota per la sua partecipazione nella fiction Un Passo dal Cielo, grazie al ruolo di Chiara Scotton, una ragazza cieca. Da un po’ di tempo non si è fatta più vedere, anche se è riapparsa ogni giorno in tv con le repliche di Un Passo dal Cielo su Rai 1. Ma che fine ha fatto Claudia Gaffuri oggi ? Ha un marito e dei figli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Claudia Gaffuri età e origini

Data di nascita: Claudia Gaffuri età 38 anni è nata il 27 marzo 1985 a Albese con Cassano, in provincia di Como. All’età di dodici anni, ha deciso di diventare attrice e ha cominciato a studiare teatro. Ha frequentato il corso di recitazione del laboratorio di teatro “Gianfranco Mauri” e in quel periodo ha affrontato le sue prime esperienze teatrali con opere come Cyrano de Bergerac e Le nozze di Figaro, dirette da Gianlorenzo Brambilla. Nel 2008, si è laureata in Scienze umane dell’ambiente, del territorio e del paesaggio presso l’Università degli Studi di Milano e ha poi frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma.

Claudia Gaffuri biografia: che film e serie tv ha fatto

Nel 2011, è apparsa per la prima volta in televisione nella fiction RAI Un passo dal cielo, diretta da Enrico Oldoini, dove ha interpretato il ruolo di Chiara Scotton. Successivamente ha recitato in Don Matteo 8, Né con te né senza di te (2011) e Paolo Borsellino i 57 giorni.

Claudia Gaffuri marito e figli, vita privata

Purtroppo, la sua carriera sembra si sia interrotta, almeno televisivamente. L’attrice lavora attualmente in teatro e recita in diversi spettacoli. L’ultima apparizione in tv è nel 2015, nella quarta stagione di Un Passo dal Cielo. Oggi sul suo profilo Instagram ci sono foto della sua vita privata. Ha una figlia, ma il nome del marito non è noto al pubblico.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA