Segreti a Old Saybrook film Tv8: trama e finale spiegazione

Segreti a Old Saybrook film Tv8 2022

Segreti a Old Saybrook film Tv8

Segreti a Old Saybrook film Tv8 del 2022 diretto dal regista Jacob Cooney. Il titolo originale dell’opera prodotta da Shadow Vale è “Drowning in Secrets” conosciuta anche come “Secrets by the Shore”. Al centro del thriller statunitense troviamo i protagonisti Misha Caldwell (Christina De Rosa) e Peyton Brown (Alec Nevin). Dopo la scomparsa di sua sorella, Misha ritorna nella sua città natale per tentare di capire cosa è successo. Un racconto che ricorda altri titoli sul canale 8 come La sorella sconosciuta. La pellicola è stata girata a Cromewell e in alcune zone del Connecticut in USA. A seguire: Segreti a Old Saybrook trama e finale spiegazione del film Tv8.

Segreti a Old Saybrook trama completa

Dopo che la sorella minore, Maya è scomparsa e si presume morta, Misha torna nella sua città natale sul mare per aiutare la sua famiglia e la comunità a risolvere la situazione. pezzi di una perdita così terribile. Con la famiglia e gli amici sconvolti ad ogni angolo, Misha inizia a chiedersi se il fidanzato di sua sorella, Peyton, possa sapere più di quanto lascia intendere sulla scomparsa di sua sorella. Ben presto, tuttavia, Misha si ritrova ad innamorarsi di Peyton e inizia a credere che Maya possa aver vissuto una doppia vita che coinvolge una relazione con il sindaco della città, Peter. Tutto questo cambia, però, quando Maya viene ritrovata viva, rivelando una verità che potrebbe portare a conseguenze disastrose sia per lei che per la sua famiglia.

Come finisce Segreti a Old Saybrook film Tv8

Misha torna nella sua città insieme alla famiglia per elaborare il lutto, ma è convinta che sua sorella potrebbe essere ancora in vita. Interrogherà l’ex compagno della ragazza, Peyton Brown, per scoprire maggiori dettagli sulla scomparsa. Misha e Peyton iniziano a frequentarsi. Con il passare del tempo, però, inizia a temere che sua sorella abbia una doppia vita, fingendosi morta, con il sindaco Peter Sullivan. Come finisce Segreti a Old Saybrook ? A seguire, lo spoiler finale del film Tv8.

Segreti a Old Saybrook finale spiegazione del film Tv8

Segreti a Old Saybrook film Tv8 (2022)
Segreti a Old Saybrook film Tv8 (2022)

Misha si ritrova ad innamorarsi di Peyton e scopre che Maya ha vissuto una doppia vita con il sindaco Peter Sullivan. Tutto questo cambia, però, quando Maya viene ritrovata viva, rivelando una verità che potrebbe portare a conseguenze disastrose sia per lei che per la sua famiglia. Tutta la famiglia di Maya è in pericolo, compresa la vita della stessa Misha. Sarà proprio sua sorella a portare in salvo i suoi affetti.

Segreti a Old Saybrook cast completo

  • Christina DeRosa: Misha Caldwell
  • Alec Nevin: Peyton Brown
  • Laura Poe: Emma Caldwell
  • David Chokachi: Stanton
  • C. Douglas: Caleb Brown
  • Chelsea Vale: Maya Caldwell
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA