Come finisce Run All Night una notte per sopravvivere, finale spiegazione del film

Come finisce Run All Night una notte per sopravvivere

Come finisce Run All Night una notte per sopravvivere, trama e finale del film

Run All Night una notte per sopravvivere è un film del 2015 diretto da Jaume Collet-Serra. L’action thriller è interpretato da Liam Neeson, Joel Kinnaman, Common e Ed Harris. La storia segue un ex sicario della mafia irlandese che che fugge con il figlio adulto con cui si era allontanato dopo essere stato costretto a uccidere il figlio di un boss mafioso. Come finisce Run All Night una notte per sopravvivere. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Run All Night una notte per sopravvivere trama completa

Ossessionato dal suo passato, l’ex sicario della mafia irlandese Jimmy “The Gravedigger” Conlon è diventato un ubriacone arrabbiato. Suo figlio Michael ‘Mike’ Conlon, un autista e pugile professionista in pensione che fa da mentore ai bambini a rischio nella palestra locale, è disgustato dalle azioni di suo padre e si rifiuta di chiamarlo “papà” o di coinvolgerlo nella vita delle sue figlie. Il vecchio capo e migliore amico di Jimmy, Shawn Maguire, rifiuta l’offerta di consentire la vendita di eroina albanese nel suo territorio. Gli albanesi chiedono che Danny, il figlio di Shawn, che ha preso una grossa somma per organizzare l’affare, restituisca i loro soldi ora.

Come finisce Run All Night una notte per sopravvivere film con Liam Neeson

Mike accompagna i due creditori albanesi a casa di Danny. Ma Danny e il suo amico fanno il doppio gioco e sparano agli albanesi, uno dei quali viene ucciso da Danny all’esterno. Ne sono testimoni Mike e il suo allievo pugile, Legs, che cattura la sparatoria con il suo telefono. Danny vede Mike e tenta di ucciderlo, ma lui fugge. Danny non si accorge di Legs. Jimmy chiede a Mike, per volere di Shawn, di non esporre Danny e se ne va per negoziare con Shawn. Mentre se ne sta andando, Jimmy vede l’auto di Danny ed entra per trovarlo in procinto di sparare a Mike. Jimmy spara a Danny, poi chiama Shawn per informarlo della morte di suo figlio. Shawn manda due agenti corrotti della polizia di New York a prendere Mike e ucciderlo, ma Jimmy lo salva e spara a uno dei poliziotti corrotti prima di portare Mike dalla sua famiglia. Come finisce Run All Night una notte per sopravvivere ? A seguire, lo spoiler finale.

Run All Night finale spiegazione del film

Prima che possano salire sulla metropolitana, Jimmy e Frank litigano in un bagno fino a quando Jimmy strangola Frank con un asciugamano. Jimmy incontra Shawn e gli dice che è stato Danny a uccidere Mike, e che potrebbe dover parlare con la polizia di New York del suo passato criminale. Shawn dice che ai poliziotti non importa nulla delle informazioni di Jimmy, e dice a Jimmy che ucciderà Mike e la sua famiglia per vendetta. . Price arriva e attacca la capanna, sparando a Jimmy e poi dando la caccia a Mike e alla sua famiglia. Mike viene messo alle strette da Price, ma Jimmy lo uccide. La polizia arriva e conferma che le prove di Legs hanno scagionato Mike proprio mentre Jimmy muore, tenendo l’elenco delle sue vittime passate per Harding come promesso. Nel finale di Run All Night una notte per sopravvivere, Mike torna a lavorare come allenatore di boxe e autista e vive felicemente con sua moglie e le sue figlie.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA