Come finisce La mia famiglia a soqquadro, trama e finale spiegazione del film

Come finisce La mia famiglia a soqquadro

Come finisce La mia famiglia a soqquadro, trama e finale

La mia famiglia a soqquadro è un film 2017 diretto da Max Nardari. La trama ruota attorno a Martino, un bambino di 11 anni, che inizia a frequentare le scuole medie in un prestigioso istituto. Tutti i suoi compagni di classe hanno qualcosa in comune: sono figli di genitori separati che, insieme ai loro nuovi partner, li riempiono di regali e vacanze sontuose. Tuttavia, Martino ha genitori che si amano come il primo giorno e non sono separati. È l’unico della classe ad avere ancora i genitori uniti. Martino è interpretato da Gabriele Caprio. Come finisce La mia famiglia a soqquadro. La trama, il finale e la spiegazione del film.

La mia famiglia a soqquadro trama completa

Martino ha undici anni e sta vivendo un momento importante della propria vita. Voltate le spalle alle elementari, infatti, si appresta a fare il proprio ingresso mondo della scuola media. Sin da subito gli appare chiaro di essere diverso dagli altri, già perché è l’unico della classe a non avere i genitori separati. Martino guarda i compagni, i meravigliosi regali che ricevono dai genitori e dai loro rispettivi nuovi partner tutti in competizione per conquistare l’affetto e la predilezione dei figli e Martino comincia a invidiare non poco la loro situazione.

Come finisce La mia famiglia a soqquadro film del 2017

Come risolvere la differenza? Ecco l’idea del ragazzino: far separare i suoi genitori per diventare un bambino come tutti gli altri e godere anche lui degli stessi fantastici benefici dei compagni di scuola. Le cose, naturalmente, non andranno come previsto e la situazione non tarda a sfuggirgli di mano. Come finisce La mia famiglia a soqquadro ? A seguire, lo spoiler finale.

La mia famiglia a soqquadro finale spiegazione del film

Martino pensa di poter risolvere il problema quando torna in città una compagna del liceo dei suoi genitori. Questa donna è diventata una bella donna e dovrebbe concludere un’operazione importante proprio con la banca con cui lavora il padre. Martino si chiede perché non cercare di far scoccare l’amore tra i due. Tuttavia, la situazione gli sfugge di mano e le vite di tutti i componenti della famiglia cambieranno fino alla risoluzione finale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA