Denise Esposito età, figli, lavoro e biografia: chi è la compagna di Gigi D’Alessio

Denise Esposito chi è la compagna di Gigi D'Alessio

Denise Esposito chi è la compagna di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio, protagonista del grande concerto di Napoli “Gigi uno come te ancora insieme”, è conosciuto per la sua straordinaria carriera artistica, ma anche per le vicende della sua vita privata movimentata. È stato sposato con la prima moglie Carmela Barbato dal quale ha avuto 3 figli: Claudio D’Alessio (1987), Ilaria D’Alessio (1992), Luca D’Alessio (2003) conosciuto come LDA. Dopo il divorzio ha ritrovato l’amore con Anna Tatangelo con il quale ha avuto un altro figlio Andrea D’Alessio nato nel 2010. Dopo la fine della relazione con la Tatangelo, D’Alessio si è unito con una nuova fidanzata, ventisei anni più giovane di lui. Chi è Denise Esposito? Che lavoro fa ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Denise Esposito età e biografia

Denise Esposito compagna Gigi D'Alessio

Data di nascita: Denise Esposito età 34 anni è nata a Napoli il 19 novembre 1992. È conosciuta soprattutto per la sua relazione con il cantante Gigi D’Alessio, nonostante la differenza di età. Denise si è fidanzata con lui a febbraio 2021 dopo un concerto a Capri.

Che lavoro fa Denise Esposito

Denise non fa lo stesso lavoro di Gigi D’Alessio. Studia giurisprudenza e sta per diventare avvocato, il suo sogno da quando era bambina. Nonostante la rilevanza mediatica ottenuta con il fidanzamento con il cantante, la Esposito sembrerebbe non interessata ad avvicinarsi alle luci dello spettacolo.

Denise Esposito figli e vita privata

Come detto pocanzi, Gigi e Denise si sono conosciuti soltanto nel 2021, subito dopo la conclusione del rapporto con Anna Tatangelo. La coppia ha avuto un figlio (il quinto di Gigi D’Alessio) che si chiama Francesco D’Alessio. Sui social Denise ha condiviso uno scatto “Benvenuto alla vita” sul suo profilo Instagram conosciuto come Denise Rosy Esposito.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA