Come finisce Cani Sciolti film Tv8, trama e finale spiegazione

Come finisce Cani Sciolti

Come finisce Cani Sciolti, trama e finale del film Tv8

Cani Sciolti è un film Tv8 del 2013 diretto da Baltasar Kormákur. La pellicola, con protagonisti Denzel Washington e Mark Wahlberg, è l’adattamento cinematografico della miniserie a fumetti 2 Guns. Un actionnza tregua con Denzel Washington e Mark Wahlberg. Persa la protezione dei propri superiori, due agenti infiltrati nella malavita devono lottare per salvarsi la pelle. Come finisce Cani Sciolti ? La trama, il finale e la spiegazione del film Tv8.

Cani Sciolti trama completa

Due apparenti criminali, Robert Trench e Michael Stigman, vengono fermati al confine degli Stati Uniti dopo aver incontrato il signore della droga Papi Greco in Messico. Trench è un agente della DEA sotto copertura e riferisce al suo superiore, Jessup, di aver fallito la sua missione che consisteva nell’acquistare da Greco la cocaina che sarebbe stata poi usata come prova per incriminarlo.

Come finisce Cani Sciolti film Tv8

Contro gli ordini di Jessup, Trench decide di aiutare Stigman a rubare 3 milioni di dollari a Greco dalla banca in cui li tiene, in modo da poter incastrarlo per riciclaggio di denaro. Poco dopo, Trench si vede con Deb Rees, sua amante e collega, che è contemporaneamente impegnata con un altro uomo, portandola a conoscenza del piano per la rapina. Come finisce Cani Sciolti ? A seguire, lo spoiler finale.

Cani Sciolti finale spiegazione del film Tv8

Trench non riuscirà a salvare Deb che muore per mano di Greco. Stigman viene circondato dagli uomini di Greco che vengono uccisi da quelli di Quince mentre arriva Earl con un elicottero. Trench fa esplodere una macchina carica di denaro, causando un’enorme sparatoria. Earl svela però che nell’auto esplosa non c’erano gli ambiti 43 milioni di dollari. Nella scena finale Trench e Stigman cercano di fare una nuova rapina, Trench dirà a Stigman che in quella macchina non c’era il malloppo tanto desiderato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA