Gerry Manzoli oggi: età, figli, biografia, chi è il marito di Nada

Gerry Manzoli oggi

Gerry Manzoli oggi, chi è il marito di Nada

Gerry Manzoli è il marito di Nada Malanima, per tutti la cantante Nada. Fu il bassista del celebre gruppo musicale dei Camaleonti, famoso fin dagli anni Sessanta. Si sono conosciuti quando lei era adolescente, aveva appena sedici anni, mentre lui era già un musicista affermato. La loro relazione è una testimonianza di amore, musica e sostegno reciproco. Ma chi è Gerry Manzoli oggi ? Ecco la sua biografia, i figli e la vita privata.

Gerry Manzoli età e origini

Data di nascita: Gerry Manzoli, all’anagrafe Gerardo Manzoli, è nato il 28 agosto 1941 a Milano. È stato un bassista italiano noto per essere stato membro della band I Camaleonti, molto famosa negli anni ’70. Gerry era un uomo affascinante e carismatico. Nada, all’epoca una giovane cantante in ascesa, aveva già ottenuto un enorme successo con la canzone “Ma che freddo fa” al Festival di Sanremo del 1969, seguita dalla vittoria al Festival nel 1971 con “Il cuore è uno zingaro”, in coppia con Nicola di Bari.

Gerry Manzoli biografia: la carriera con I Camaleonti

Gerry è un bassista italiano noto per essere stato membro della band I Camaleonti, molto famosa negli anni ’70. Sin da piccolissimo, Gerry ha coltivato una grande passione per la musica, iniziando a suonare il basso. Fino al 1982 è stato un membro della band I Camaleonti, molto popolare negli anni ’70. La sua carriera musicale è stata significativa, anche se il suo nome è da sempre associato a quello della cantante Nada, sua moglie dal 1973.

Gerry Manzoli figli, dove vive oggi con Nada

Gerry e Nada vivono a Manciano e sono sposati dal 1973. Da allora a oggi non si sono mai separati. La coppia ha una figlia di nome Carlotta Manzoli, nata il 26 ottobre 1975. Oggi Carlotta ha 48 anni e lavora nel mondo della produzione cinematografica.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA