Carlotta Manzoli età, marito e figli, lavoro: chi è la figlia di Nada Malanima

Carlotta Manzoli chi è la figlia di Nada Malanima

Carlotta Manzoli chi è la figlia di Nada Malanima

Carlotta Manzoli è la figlia della celebre cantante Nada Malanima. Non per questo è una figura di spicco nel mondo dello spettacolo e della musica italiana, nonostante l’importanza artistica dei suoi genitori. La sua vita privata è stata meno visibile nella narrazione pubblica rispetto a quella dei suoi genitori, ma Carlotta ha costruito qualcosa di diverso. Chi è Carlotta Manzoli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Carlotta Manzoli età e biografia

Data di nascita: Carlotta Manzoli età 48 anni è nata il 26 ottobre 1975. I suoi genitori sono la cantante Nada Malanima e il bassista Gerry Manzoli. Ha frequentato il Liceo Classico Tito Lucrezia Caro e si è poi laureata in Lettere Moderne e discipline dello spettacolo presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza.

Che lavoro fa Carlotta Manzoli, la figlia di Nada

Carlotta, la figlia di Nada, dopo gli studi ha iniziato a lavorare nella produzione cinematografica ed è attualmente impiegata presso Picomedia. Oltre a questo, è una manager di successo con una laurea in Economia e esperienza come consulente finanziario.

Carlotta Manzoni marito e figli ?

Oggi Carlotta ha 48 anni e lavora nel cinema, precisamente nel mondo della produzione. Essendo una persona privata, non si conoscono dettagli su marito e/o dei figli di Carlotta.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA